Pareri Oki c9655

andrea_74

Nuovo Utente
9
0
salve, siccome da tempo sono alla ricerca di una stampante che mio permetta di stampare formati a3+ ccon grammature anche sui 300gr., inizialmete mi ero focalizzato sulle xerox, la 7500-7800, ma apparte il costo iniziale non indifferente delle macchine, ma anche come materiale di consumo (toner, fusore, drum) hanno costi proibitivi.
Quindi mi sono orientato sulle oki, per l'esattezza sulla c9655 (anche se inizialmente stavo valutando la c822, ci sono molte differenze?) che ha un costo piuttosto moderato per la sua categoria, ed inoltre ha costi di gestione gestibili, altresì ho visto che è possibile metterci anche toner rigenerati e/o compatibili, ammortizzando ancor piu i costi.
Cosa ne pensate di questa c9655 , chi ha avuto modo di provarla, puo starci dietro alle xerox come qualità ?
Di solitio su queste macchine che dotazione di toner danno inizialmente, sono dei test , quindi copie limitate (500-1000 copie), oppure sono toner ad alta capacità?
Sarebbe antipatico che dopo qualche centinaio di copie mi chiedesse di sostituire i toner, e aggiungerci altri 1000 euro circa.
Grazie per tutte le Vs delucidazioni che vogliate darmi in merito.
Saluti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!