pareri MSI 970 GAMING

Pubblicità

_RED_DEVIL_

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
49
salve..

purtoppo la mia 970a ud3p ha deciso di lasciarmi di punto in bianco ... e la 970 gaming sarà la sua sostituta ...

che ne dite di questa scheda con la mia conf?

Temp "troppo" alte, 9 gradi sopra la g1 allo stesso prezzo, la g1 è e sarà la migliore custom

Hai fatto molta confusione di nomi, la MSI 970 Gaming si riferisce alla GPU...in ogni caso è comunque una buona mobo anche se ha un numero di fasi minori, guarda anche una Gigabyte 990XA-UD3 dovrebbe garantirti un alimentazione migliore.

Hai fatto molta confusione di nomi, la MSI 970 Gaming si riferisce alla GPU...in ogni caso è comunque una buona mobo anche se ha un numero di fasi minori, guarda anche una Gigabyte 990XA-UD3 dovrebbe garantirti un alimentazione migliore.
questo vuol dire un margine di overclock inferiore?

sono quasi sicuro della msi perchè mi attira molto per la sua ottima qualità audio integrata ...quindi non so cosa scegliere tra quella consigliata tu gigabyte o la msi

- - - Updated - - -

anche se questa mobo(Gigabyte 990XA-UD3) e datata del 2011

Se esteticamente e come qualità ti convince più la MSI, acquista quella, perché come già detto è comunque una buona mobo.;)

questo vuol dire un margine di overclock inferiore?

sono quasi sicuro della msi perchè mi attira molto per la sua ottima qualità audio integrata ...quindi non so cosa scegliere tra quella consigliata tu gigabyte o la msi

- - - Updated - - -

anche se questa mobo(Gigabyte 990XA-UD3) e datata del 2011

am3+ è un socket vecchio e le mobo rev piu o meno anche

ok vada per la msi ... sono abbastanza convinto per questa ... per quando riguarda la cpu .. posso ancora tirare con il mio phenom x4 tirato a 4ghz?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro