Pareri mouse perixx

Pubblicità

Maxwell970

Utente Attivo
Reazioni
73
Punteggio
46
Salve a tutti, ultimamente mi è capitato di vedere su amazon dei mouse della perixx, che sembrano buoni, tipo il mx 2000 II pro, che sta a un prezzo alquanto irrisorio, e per quello che offre sembra buono. Quindi vorrei un parere da voi su questa marca, che mi è nuova :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ne ho avuto uno per qualche giorno, qualità simil trust - io lascerei stare, a meno che negli ultimi tempi non vi sia stata un inversione di trend verso la qualità magari questa rev. "pro" ma non saprei dirti, dipende anche molto da cosa ti aspetti per il rapporto qualità prezzo.

ne ho avuto uno per qualche giorno, qualità simil trust - io lascerei stare, a meno che negli ultimi tempi non vi sia stata un inversione di trend verso la qualità magari questa rev. "pro" ma non saprei dirti, dipende anche molto da cosa ti aspetti per il rapporto qualità prezzo.
Attualmente uso quello della cm devastator, però sto iniziando a giocare in competitiva negli fps (soprattutto rainbow six) e vorrei usare qualcosa di qualitativamente superiore, però ho un budget di 30-40€.
(A mio fratello hanno consigliato lo xornet ii, ma io non mi ci trovo)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

se riesci a fare un salto di appena 14 euro riesci a prendere (su amazon) il corsair sabre con sensore ottico a 10.000 dpi (un buon alleato in fps) ;-)
il perixx è sotto zero al confronto, cosi come l'attuale cm devastator o trust comunque low-entry-level

sui 44 puoi trovare anche il mastermouse pro l eventualmente o qualche mionix 7000 in offerta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro