[Pareri] Migliore Marca di Schede Madri del 2016

Qual è per te la migliore marca produttrice di schede madri del 2016?

  • MSI

    Voti: 119 33.0%
  • GIGABYTE

    Voti: 113 31.3%
  • ASROCK

    Voti: 101 28.0%
  • ASUS

    Voti: 87 24.1%
  • ECS

    Voti: 2 0.6%

  • Votatori totali
    361
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo oltre 7 mesi che utilizzo una gb z170x ud3. posso ritenermi molto soddisfatto. bios semplice e in italiano. montaggio facile,alla portata di tutti. nessun problema di uso fino ad ora. 5 stelle per Gigabyte.
ciao.
 
Secondo me fino a poco fa (2/3anni) asrock come prezzo prestazione era di livello assoluto in tutte le fasce di prezzo, mi dispiace avere la sensazione che più sia concorrenziale in fascia alta (più conosciuta) e più mi sembra perdere nella medio/bassa, almeno in termini di prezzo/prestazioni (non che sia una novità questo comportamento).
Asus si è sempre fatta pagare pero' tira fuori buoni prodotti (di solito è una garanzia) mette forse dei brand troppi astrusi per pompare il prezzo.
Giga e msi le conosco meno a livello personale,so che fanno ottimi prodotti ma in passato non ho mai trovato un motivo per comprarne una,sono stato tentato molte volte ma per le mie esigenze trovavo qualcosa di più interessante altrove.
 
MSI . struttura solida con rinforzi negli slot tipo nell alloggiamento della gpu, specifiche tecniche ottime per i gamer, design favoloso e applicazioni, volendo, semplici e alla portata di molti utenti che si avvicinano all overclock. Il prezzo ,anche se talvolta sopra la media, ne vale sempre ritrovandosi cosi qualità e efficienza nella gestione globale della mobo
 
Re: [Pareri] Migliore Marca di Schede Madri del 2015

Gigabyte, senza ombra di dubbio. La partita sulle Z / H 170 è ancora aperta, ma non credo che Asus possa rimontare, anzi...
Io ho una Asus z97 Deluxe usb 3.1, costata EUR 425,76 è mi trovo benissimo è una tra le migliori schede madri della Asus, ho avuto sempre Asus.
 
Confrontando le funzionalità/caratteristiche (aggiuntive e non), vedo che Gigabyte non è all'altezza di MSI ed ASRock. A mio parere, sono più utili gli ultimi due marchi di schede madri rispetto alla Gigabyte.
 
Ultima modifica:
Ritenevo pure io l'Asus come la migliore, ma dopo che mi si e' bruciata (debug 00 x sempre) Rampage IV Formula dopo soli 4 anni non di intenso utilizzo e solo delle volte piccolo overclock, non la ritengo piu' al top.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top