[Pareri] Migliore Marca di Schede Madri del 2016

Qual è per te la migliore marca produttrice di schede madri del 2016?

  • MSI

    Voti: 119 33.0%
  • GIGABYTE

    Voti: 113 31.3%
  • ASROCK

    Voti: 101 28.0%
  • ASUS

    Voti: 87 24.1%
  • ECS

    Voti: 2 0.6%

  • Votatori totali
    361
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
4,355
Reazioni
5,358
Punteggio
151
Cari utenti di Tomshwitalia,

rinnoviamo il sondaggio per la categoria "miglior brand del 2016 di Schede Madri", confrontando tutti gli aspetti dell'azienda come: qualità costruttiva, funzionalità aggiuntive, garanzia, prezzo etc..

Se volete potete motivare la vostra scelta.

Che vinca il migliore!

Votazioni dell'anno 2014 sul miglior brand Schede Madri
 
Re: [Pareri] Migliore Marca di Schede Madri del 2015

Gigabyte, senza ombra di dubbio. La partita sulle Z / H 170 è ancora aperta, ma non credo che Asus possa rimontare, anzi...
 
Re: [Pareri] Migliore Marca di Schede Madri del 2015

Gigabyte decisamente la numero uno calcolando come è giusto entrambe le piattaforme..
 
Re: [Pareri] Migliore Marca di Schede Madri del 2015

Gigabyte a occhi chiusi. IL design della serie 170 Gaming è pure il migliore.
 
Re: [Pareri] Migliore Marca di Schede Madri del 2015

ASUS Z170A pro gaming qualità prezzo tutta la vita
 
Re: [Pareri] Migliore Marca di Schede Madri del 2015

Premesso che le mobo col PCB marrone sembrano uscite tutte dalla stessa fabbrica.. :asd:
Attualmente voto per Gigabyte, sia per la qualità generale che per la grafica del bios.
Asus purtroppo continua a deludermi, la differenza (di qualità) con una vecchia P4C800D è enorme.
ma anche il bios (colore verde oliva andata a male) non mi sembra dei più riusciti :sisi:
MSI la consideravo una piccola factory di nicchia, ma a vedo che si stà rivalutando.
 
Re: [Pareri] Migliore Marca di Schede Madri del 2015

ma perchè asus è così snobbata. una z170 a fa tanto schifo. è sola curiosità la mia,devo assemblare un pc,e sono ancora in fase di scelta.
grazie.
ciao.
 
Re: [Pareri] Migliore Marca di Schede Madri del 2015

ma perchè asus è così snobbata. una z170 a fa tanto schifo. è sola curiosità la mia,devo assemblare un pc,e sono ancora in fase di scelta.
grazie.
ciao.

non è snobbata per sfizio, è che da marchio leader delle schede madri in tempi recenti ha cominciato ad abbassare i suoi standard qualitativi e ha peggiorato, e di molto, il suo servizio di assistenza. l'ipotesi è anche che stia pensionando il suo reparto mainboard.
 
Re: [Pareri] Migliore Marca di Schede Madri del 2015

non sapevo di queste cose. mi potreste consigliare allora una scheda madre pari alla z170 a,magari gigabyte visto che è prima nel sondaggio.
per esempio una GA-Z170X-UD3?
grazie.
ciao.
 
Re: [Pareri] Migliore Marca di Schede Madri del 2015

non sapevo di queste cose. mi potreste consigliare allora una scheda madre pari alla z170 a,magari gigabyte visto che è prima nel sondaggio.
per esempio una GA-Z170X-UD3?
grazie.
ciao.

ga-z170-d3h ma anche la asrock z170 pro4 è una bella scheda se preferisci
 
Re: [Pareri] Migliore Marca di Schede Madri del 2015

MSI A VITA!!!!!!!!!!!!! :bevuta::sisilui::rock1::rock::giudice:
 
Re: [Pareri] Migliore Marca di Schede Madri del 2015

Qulcuno voti ECS, vi prego mi rende triste vederla lì con zero voti.
A parte gli scherzi, io ho votato ASrock, perchè ad un basso prezzo offre sempre schede madri di livello e soprattutto...........perchè ne ho una :D.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top