Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda ti dirò,per essere fatto bene nulla in dubbio.Ma se devi farci uso come leggere posta elettronica,navigare e ascoltare musica va bene,però se vuoi farci un uso più intenso tipo,vedere film,photoshop,autocad e altri usi impegnativi,non è adatto a quell'uso,ma anche il MacBook Pro Retina ha lo stesso problema,non che non sia per niente usabile,però la mancanza della scheda video dedicata si sente eccome.Infatti ti faccio un esempio banale,chi deve prendere il MacBook Pro,prende il non Retina,perchè quello non Retina ha la scheda video dedicata per poterci fare tutto degnamente.Altro punto di nota,non ti aspettare chissà che tipo di raffreddamento della cpu e gpu integrata o dedicata.Io ti consiglio di vedere bene prima di prendere il MacBook Air 2013,perchè è limitato negli usi.Se ti serve un consiglio chiedi pure.:ok:
Ti sbagli su più cose.Guarda ti dirò,per essere fatto bene nulla in dubbio.Ma se devi farci uso come leggere posta elettronica,navigare e ascoltare musica va bene,però se vuoi farci un uso più intenso tipo,vedere film,photoshop,autocad e altri usi impegnativi,non è adatto a quell'uso,ma anche il MacBook Pro Retina ha lo stesso problema,non che non sia per niente usabile,però la mancanza della scheda video dedicata si sente eccome.Infatti ti faccio un esempio banale,chi deve prendere il MacBook Pro,prende il non Retina,perchè quello non Retina ha la scheda video dedicata per poterci fare tutto degnamente.Altro punto di nota,non ti aspettare chissà che tipo di raffreddamento della cpu e gpu integrata o dedicata.Io ti consiglio di vedere bene prima di prendere il MacBook Air 2013,perchè è limitato negli usi.Se ti serve un consiglio chiedi pure.:ok:
Sulla presunta inadeguatezza della potenza s'è già detto.Ok,non ti interessa la GPU dedicata,ma sappi che l'Air è un pò troppo limitato,non si può nemmeno confrontare col MacBook Pro o con un Sony Vaio Pro.Qualsiasi cosa farai,sarai sempre limitato e ti avverto che scalda molto.Poi vedi tu.Ciao. ;)
Hai avuto per le mani molti Air per lavoro nell'arco di questi nemmeno 2 mesi dal rilascio? Buon per te, ma come mai ne sai così poco?...ok, ma la tecnologia è la stessa (ne ho avuti diciamo molti tra le mani per lavoro e mi piacciono pure) Però con lo stesso prezzo potresti trovare di meglio, magari un po' meno "rifiniti" e apparentemente meno alla moda, ma allo stesso tempo, ugualmente o anche più performanti!
Meno male che non è arrivata una mazzata finale ......allora prenditi l'air se hai la possibilità non è certo un acquisto sbagliato.
Quando ce l'hai a disposizione (provalo ancora) aprendo Monitoraggi Attività (in Applicazioni/Utility) vedrai di qualsiasi processo l'ingombro di RAM e di Memoria Virtuale (file di swap sul disco). Avendo un SSD veloce (670MB in scrittura e 730MB in lettura sequenziali) il ricorso alla memoria virtuale negli Air non è penalizzante tanto quanto l'accesso al disco più lento o molto più lento di altri modelli di computer.L'ho provato oggi :Q_______
4 gb di ram bastano ?
Quanto occupa Mac os x in ram e in ssd ?
Per quanto risulta sul sito della apple in realtà il cambook pro retina ha la gt650m da 1gb, quindi è inesatto dire che non ha la scheda video dedicata
Il mio nick è doveroso su tom'sHARDWARE proprio perché io sono un user pluridecennale e non sono un fan dell'ultima ora. Inoltre non ho le fette di salame sugli occhi o il portafogli a fisarmonica. Altri dovrebbero avere altrettanta onestà nel mettere nel loro nick "applehater" o premetterlo ai loro post sui Mac.@Macuser Ciao non capisco molto bene cosa intendi, né con mazzata finale né perché mi citi, in ogni modo non ho mai detto di aver posseduto molti air ma avuto tra le mani molti mac dal performa6200, e questo lo sai già mi sembra ne abbiamo già discusso tempo addietro. -Mi rendo conto però che devi essere molto "apple fan" altrimenti il tuo nick sarebbe stato meno "di parte" e spesso è difficile parlare apertamente con "fanboy" concedimi il termine senza offesa. Ora io ho detto e ribadisco che, per quel che mi riguarda, i prodotti apple tutti anche il più banale cavetto costano troppo più del loro valore. Tutto qua. Nulla di più nulla di meno. Questa è la unica mia contrarietà nei loro confronti. Ciao
La citazione è puramente strumentale.Secondo me costano tanto perché sono ben fatti strutturalmente, e cmq rispetto agli altri computer, ogni pezzo è studiato appositamente per QUEL computer ,ogni cosa è curata
...Cercando in giro computer sui 1000 euro con windows, ho notato che , pur avendo hardware uguale o anche di poco migliore rispetto al Macbook air , sono comunque meno potenti del mio pc fisso ...
... Ho chiesto pareri per essere sicuro di fare un buon acquisto.