Pareri info notebook

Pubblicità

ixxam

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
89
Buonasera vorrei dei pareri su questo notebook
Packard bell TM86-JO-199IT.
Utilizzo home e qualche gioco sporadico
Grazie

Sinceramente alcune componenti manco le conosco, mai sentite, lascia stare quel sito...
quanto puoi spendere?che uso devi fare del portatile?

Lo trovo usato a molto poco....
Mi interessava sapere se era valido per un uso base

- - - Updated - - -

Oppure questo:http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/notebook/high-performance/NP-RC530-S03IT

Già questo è ragionevole se lo trovi usato a poco...occorre sempre vedere in che condizioni è e se ha bisogno di una ripulita.

la mia ragazza aveva un portatile con la scheda video gt540m e ci ha fatto fable 3 a dettagli bassi senza problemi.
Poi l'abbiamo regalato a mio padre, e lui ci fa girare f12013, ace combat, dirt 3 abbastanza bene.
Altri giochi come fifa o pes te li regge tranquillamente a dettagli massimi.

Per l'uitilizzo home va bene...giusto l'hard disk è un po lento ma quello credo si possa sostituire in caso.
Diciamo che nuovo al di sotto dei 5/600euro non trovi di meglio.

Già questo è ragionevole se lo trovi usato a poco...occorre sempre vedere in che condizioni è e se ha bisogno di una ripulita.

la mia ragazza aveva un portatile con la scheda video gt540m e ci ha fatto fable 3 a dettagli bassi senza problemi.
Poi l'abbiamo regalato a mio padre, e lui ci fa girare f12013, ace combat, dirt 3 abbastanza bene.
Altri giochi come fifa o pes te li regge tranquillamente a dettagli massimi.

Per l'uitilizzo home va bene...giusto l'hard disk è un po lento ma quello credo si possa sostituire in caso.
Diciamo che nuovo al di sotto dei 5/600euro non trovi di meglio.

Questo è ancora meglio???
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=it&lc=it&dlc=it&docname=c02675449
Grazie per le risposte

schedo video un pò meglio, ma processore + vecchio e fiacco, visto l'utilizzo che ne devi farne tu meglio il samsung....stai andando un po troppo indietro col tempo, sui portatili vecchi non so esprimermi molto.

Pubblicità
Pubblicità