Pareri IIYAMA PROLITE X2788QS-B1

Pubblicità
Come per qualsiasi altro shop. Se ci sono procedure particolari te le indicano in fase di assistenza telefonica/telematica
ovvero posso riconsegnare il prodotto entro i 14 giorni anche se non mi soddisfa?
@RasTaFi Edit: rimborso ricevuto in anticipo (amazon deve ancora ritirare il pacco xD ) e nuovo monitor ordinato, spero che la spedizione sia celere e di riceverlo almeno venerdi....anche se ci credo poco...ti tengo aggiornato sull arrivo cosi magari mi dai qualche dritta per effettuare qualche test e calibrazione, magari ne viene fuori qualcosa di buono e il monitor lo possiamo consigliare sul forum..

Ultima modifica:
Allora aspetto che il monitor arrivi:ok:
monitor arrivato e installato, qualità dell assemblaggio e dei materiali ottima, ho fatto qualche test rapido e non ci sono dead pixel ne aloni o robe varie...inoltre il monitor arriva con cavo hdmi e displayport inclusi, non male...viene riconosciuto subito da win 10 e ho potuto subito attivare il freesync. se mi dai qualche indicazione posso fare qualche test specifico per pannello e colori, (ho scaricato il profilo colori dal sito ufficiale per il momento) cosi magari lo pubblichiamo =)
@RasTaFi

Ultima modifica:
A dire il vero senza un'attrezzatura non si possono fare grandi test. Al massimo puoi fare delle prove sugli angoli di visione, così:
aHR0cDovL21lZGlhLmJlc3RvZm1pY3JvLmNvbS9LL0UvNDM2MTkwL29yaWdpbmFsL0cyNDYwUFFVLVZpZXdpbmcuanBn

Ma con un IPS non avrebbe tantissimo senso, il risultato sarà sicuramente buono.
Al massimo ti posso chiedere se confermi che il range è 40-60 o arriva anche a 75hz e, se un giorno dovessi farlo, dirmi che modello è il pannello una volta smontata la scocca del monitor. Ma se non sei pratico meglio non rischiare. Piuttosto che creare danni rimango col dubbio:asd:

A dire il vero senza un'attrezzatura non si possono fare grandi test. Al massimo puoi fare delle prove sugli angoli di visione, così:
aHR0cDovL21lZGlhLmJlc3RvZm1pY3JvLmNvbS9LL0UvNDM2MTkwL29yaWdpbmFsL0cyNDYwUFFVLVZpZXdpbmcuanBn

Ma con un IPS non avrebbe tantissimo senso, il risultato sarà sicuramente buono.
Al massimo ti posso chiedere se confermi che il range è 40-60 o arriva anche a 75hz e, se un giorno dovessi farlo, dirmi che modello è il pannello una volta smontata la scocca del monitor. Ma se non sei pratico meglio non rischiare. Piuttosto che creare danni rimango col dubbio:asd:
@RasTaFi gli angoli di visione mi sembrano molto buoni per essere un ips, il range freesync va da 40 a 60 hz sia in hdmi che in displayport e come da manuale col freesync disattivato in displayport arriva a 75hz. In realtà non me la cavo male però il monitor nuovo nuovo vorrei evitarle di aprirlo adesso xD qualche dritta invece sull impostare i vari range colori, luminosità, contrasto ecc? c'è modo invece di capire se i tempi di risposta, latenza, ghosting ecc sono buoni? ( a me sembrano piu che buoni per essere un ips ma non ho un occhio cosi allenato..)

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mi dispiace non poterti aiutare, ma per quei test serve attrezzatura professionale. L'importante è che non ti dia brutte impressioni e che non sia troppo lento per giocarci. Riguardo la calibrazione, anche qui servirebbero i giusti strumenti, o ancora meglio una calibrazione già testata, ma non c'è. Quel monitor è un fantasma nel web:sisi:

Mi dispiace non poterti aiutare, ma per quei test serve attrezzatura professionale. L'importante è che non ti dia brutte impressioni e che non sia troppo lento per giocarci. Riguardo la calibrazione, anche qui servirebbero i giusti strumenti, o ancora meglio una calibrazione già testata, ma non c'è. Quel monitor è un fantasma nel web:sisi:
ieri sera ho giocato un oretta a doom tutto a ultra che con vulkan rimane a 60 fps inchiodati e mi è sembrato veramente da paura...non mi sembra di notare imput lag vario ecc comunque ho visto che fanno anche il modello con li stand regolabile, si chiama xb2788qs-b1, magari in questa variante trovi qualcosa xD

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

ieri sera ho giocato un oretta a doom tutto a ultra che con vulkan rimane a 60 fps inchiodati e mi è sembrato veramente da paura...non mi sembra di notare imput lag vario ecc comunque ho visto che fanno anche il modello con li stand regolabile, si chiama xb2788qs-b1, magari in questa variante trovi qualcosa xD
Eh no, altrimenti li avrei collegati... nemmeno il mio database o i miei contatti hanno info a riguardo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro