Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvero posso riconsegnare il prodotto entro i 14 giorni anche se non mi soddisfa?Come per qualsiasi altro shop. Se ci sono procedure particolari te le indicano in fase di assistenza telefonica/telematica
monitor arrivato e installato, qualità dell assemblaggio e dei materiali ottima, ho fatto qualche test rapido e non ci sono dead pixel ne aloni o robe varie...inoltre il monitor arriva con cavo hdmi e displayport inclusi, non male...viene riconosciuto subito da win 10 e ho potuto subito attivare il freesync. se mi dai qualche indicazione posso fare qualche test specifico per pannello e colori, (ho scaricato il profilo colori dal sito ufficiale per il momento) cosi magari lo pubblichiamo =)Allora aspetto che il monitor arrivi:ok:
@RasTaFi gli angoli di visione mi sembrano molto buoni per essere un ips, il range freesync va da 40 a 60 hz sia in hdmi che in displayport e come da manuale col freesync disattivato in displayport arriva a 75hz. In realtà non me la cavo male però il monitor nuovo nuovo vorrei evitarle di aprirlo adesso xD qualche dritta invece sull impostare i vari range colori, luminosità, contrasto ecc? c'è modo invece di capire se i tempi di risposta, latenza, ghosting ecc sono buoni? ( a me sembrano piu che buoni per essere un ips ma non ho un occhio cosi allenato..)A dire il vero senza un'attrezzatura non si possono fare grandi test. Al massimo puoi fare delle prove sugli angoli di visione, così:
![]()
Ma con un IPS non avrebbe tantissimo senso, il risultato sarà sicuramente buono.
Al massimo ti posso chiedere se confermi che il range è 40-60 o arriva anche a 75hz e, se un giorno dovessi farlo, dirmi che modello è il pannello una volta smontata la scocca del monitor. Ma se non sei pratico meglio non rischiare. Piuttosto che creare danni rimango col dubbio:asd:
ieri sera ho giocato un oretta a doom tutto a ultra che con vulkan rimane a 60 fps inchiodati e mi è sembrato veramente da paura...non mi sembra di notare imput lag vario ecc comunque ho visto che fanno anche il modello con li stand regolabile, si chiama xb2788qs-b1, magari in questa variante trovi qualcosa xDMi dispiace non poterti aiutare, ma per quei test serve attrezzatura professionale. L'importante è che non ti dia brutte impressioni e che non sia troppo lento per giocarci. Riguardo la calibrazione, anche qui servirebbero i giusti strumenti, o ancora meglio una calibrazione già testata, ma non c'è. Quel monitor è un fantasma nel web:sisi:
Mi dispiace non poterti aiutare, ma per quei test serve attrezzatura professionale. L'importante è che non ti dia brutte impressioni e che non sia troppo lento per giocarci. Riguardo la calibrazione, anche qui servirebbero i giusti strumenti, o ancora meglio una calibrazione già testata, ma non c'è. Quel monitor è un fantasma nel web:sisi:
Eh no, altrimenti li avrei collegati... nemmeno il mio database o i miei contatti hanno info a riguardoieri sera ho giocato un oretta a doom tutto a ultra che con vulkan rimane a 60 fps inchiodati e mi è sembrato veramente da paura...non mi sembra di notare imput lag vario ecc comunque ho visto che fanno anche il modello con li stand regolabile, si chiama xb2788qs-b1, magari in questa variante trovi qualcosa xD
certo però che è strano che un monitor con queste caratteristiche e soprattutto a questo prezzo passi inosservato...Eh no, altrimenti li avrei collegati... nemmeno il mio database o i miei contatti hanno info a riguardo