DOMANDA Pareri HP Pavillion G6-2333el

Pubblicità
[h=1]io avrei trovato questo sul noto sito Am***n

LEICKE DUAL SATA 2.HDD/SSD adattatore universale per disco fisso di seconda generazione SATA su SATA per tutti i notebook con spessore 12,7 millimetri drive bay[/h]

si , ma apparte tutti questi off topic, parliamo di questo notebook , quello che mi trattiene dal comprarlo è il sistema di dissipazione del calore scadente .. qualcuno che lo possiede può dirci quanto scalda questo notebook ?? si surriscalda facilmente ?

Scusate ma sono stato tutto il pomeriggio impegnato
Comenque queste sono le temperature della cpu sotto stress con intelburtest a 10 cicli su maximum....

A me sembrano positive, però aspetto voi per ulteriori commenti

Allegati

• Immagine1.webp
    Immagine1.webp
    380.4 KB · Visualizzazioni: 192
Scusate ma sono stato tutto il pomeriggio impegnato
Comenque queste sono le temperature della cpu sotto stress con intelburtest a 10 cicli su maximum....

A me sembrano positive, però aspetto voi per ulteriori commenti
la temperatura è alta ma non esagerata considerando che il turbo si è mantenuto

p.s. che desktop affollato:D

Già non lo sopporto...io amo l'organizzazione con le cartelle, mio padre avere tutto sul desktop. ..
Completamente opposti:rolleyes:

Io ho un pavilion g6 1360. I pavilion notoriamente hanno problemi con lo switch della scheda grafica che io dopo tante peripezie ho risolto. Le temperatura dell CPU è normale, quella della GPU sale fino agli 85 gradi con i giochi pesanti.

Io ho un pavilion g6 1360. I pavilion notoriamente hanno problemi con lo switch della scheda grafica che io dopo tante peripezie ho risolto. Le temperatura dell CPU è normale, quella della GPU sale fino agli 85 gradi con i giochi pesanti

È stato difficile risolvere il problema? E dopo che l'hai risolto hai mantenuto la possibilità di switchare fra l'una e l'altra??

Pubblicità
Pubblicità