Pareri HP Pavilion t3130.it

Pubblicità
HP Pavilion t3130.it

Molto simile all'1130N che è attualmente leader delle vendite in usa.
Come home-pc va più che bene..
Magari cambiargli la sv ed il sistema operativo non sarebbe una brutta cosa.
 
Inuyasha ha detto:
Sinceramente lascerei perdere i pc preassemblati....soprattutto quelli HP, Olidata ecc... :aur:

Hai ragione ma con 999€ ho gia' tutto senza l'assillo di dover assemblare e cercare i pezzi :)
 
Alastor ha detto:
HP Pavilion t3130.it

Molto simile all'1130N che è attualmente leader delle vendite in usa.
Come home-pc va più che bene..
Magari cambiargli la sv ed il sistema operativo non sarebbe una brutta cosa.

Peccato che non sia possibile cambiare scheda video e Sistema Operativo ... subito ...
Il computer è quello ... e tale deve rimanere fino alla scadenza della garanzia ... HW e S.O compreso ... :nod:
Questo è uno degli inconvenienti di questa tipologia di PC ... :shutup:
 
Io non lo vedrei come un assillo, ma come un piacere!
Se guardi in giro sul forum ci sono molte proposte interessanti :nod:
e poi è una gran bella soddisfazione ;)
 
Ramòn ha detto:
Io non lo vedrei come un assillo, ma come un piacere!
Se guardi in giro sul forum ci sono molte proposte interessanti :nod:
e poi è una gran bella soddisfazione ;)

"Assillo" naturalmente detto in modo bonario :)
 
... che fregatura la ..NVIDIA® GeForce™ 6200 Turbocache... uno crede di comprare una "TURBO SCHEDA" ed invece si ritrova con una "Turbo fregatura" :nod: ...

Quando scadrà la garanzia e potrai aprirlo per mettere quello che vuoi... ormai saranno uscite le Geforce 10800 a 64 pipe con 1 giga di DDR 6 :biglaugh: che s'attaccano sulla scheda madre con cavetti ottici... in pratica dovrai riacquistare il tutto (sempre chè utilizzi il pc per giocare con l'ultimo titolo del momento o lavorare con "grafica pesante").

Se ti serve solo per lavorarci e giocherellare ogni tanto ... è un'acquisto validissimo. :nod:
 
entyti ha detto:
... che fregatura la ..NVIDIA® GeForce™ 6200 Turbocache... uno crede di comprare una "TURBO SCHEDA" ed invece si ritrova con una "Turbo fregatura" :nod: ...

Quando scadrà la garanzia e potrai aprirlo per mettere quello che vuoi... ormai saranno uscite le Geforce 10800 a 64 pipe con 1 giga di DDR 6 :biglaugh: che s'attaccano sulla scheda madre con cavetti ottici... in pratica dovrai riacquistare il tutto (sempre chè utilizzi il pc per giocare con l'ultimo titolo del momento o lavorare con "grafica pesante").

Se ti serve solo per lavorarci e giocherellare ogni tanto ... è un'acquisto validissimo. :nod:

Giocare assolutamente no :) magari vedere qualche DVD o DIVX si :)
 
Che uso fai del PC? alcune caratteristiche mi sembrano un po' generiche.
Sinceramente non me la sento di consigliartelo :eyes:
 
fran1971 ha detto:
Giocare assolutamente no :) magari vedere qualche DVD o DIVX si :)

Con quella cifra ti puoi assemblare un pc scegliendo i componenti in base all'utilizzo che ne farai....anzi andresti a spendere decisamente meno :nod:

L'assemblaggio non e' affatto complicato ed e' in fin dei conti molto divertente ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top