Pareri GeForce Experience

Pubblicità

Alessiottero

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
44
Ciao ragazzi!
Qualche giorno fa ho completato la mia nuova build e naturalmente questi giorni la sto spremendo come si deve!
La mia nuova scheda è una GTX 1070 e, non avendo mai avuto una GPU Nvidia volevo chiedervi se il software GeForce Experience, installabile insieme ai driver della scheda, sia veramente utile ai fini delle prestazioni in gioco o se è soltanto uno dei tanti "ottimizzatori" farlocchi!
Qual'è il vostro parere?

Ciao ragazzi!
Qualche giorno fa ho completato la mia nuova build e naturalmente questi giorni la sto spremendo come si deve!
La mia nuova scheda è una GTX 1070 e, non avendo mai avuto una GPU Nvidia volevo chiedervi se il software GeForce Experience, installabile insieme ai driver della scheda, sia veramente utile ai fini delle prestazioni in gioco o se è soltanto uno dei tanti "ottimizzatori" farlocchi!
Qual'è il vostro parere?
io non l'ho mai fatto installare non ne vedo l'utilità... a mio personale parere.

Assolutamente farlocco, pensa che a me setta la risoluzione in 4k, mentre ho un monitor 2k. Inoltre ti fa perdere qualche frame.
Purtroppo però, non posso toglierlo, perché ho bisogno dell’instant replay, che al contrario trovo favoloso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora è pattume come tutti i programmi di questo tipo . . . peccato, essendo un software Nvidia gli volevo dare una possibilità, ma per adesso mi è sembrato più inutile (e scomodo, su Metro 2033 Redux non mi permette di avviare il gioco da Steam e ogni volta mi resetta le impostazioni con quelle "ottimizzate" , lingua compresa!) che altro...

Assolutamente farlocco, pensa che a me setta la risoluzione in 4k, mentre ho un monitor 2k. Inoltre ti fa perdere qualche frame.
Purtroppo però, non posso toglierlo, perché ho bisogno dell’instant replay, che al contrario trovo favoloso

Ciao, potresti dirmi di che si tratta?
Non l'ho mai sentito!

Io ho sempre e solo installato, driver principali e physix e mai avuti problemi di alcun genere.
Le altre voci vanno installate esclusivamente se servono, e se si è al corrente del loro utilizzo, istallarle per sport non è consigliato :ok:

Io ho sempre e solo installato, driver principali e physix e mai avuti problemi di alcun genere.
Le altre voci vanno installate esclusivamente se servono, e se si è al corrente del loro utilizzo, istallarle per sport non è consigliato :ok:
Sicuramente, ma essendo un software fornito dai produttori della scheda non pensavo fosse così secondario...
Grazie dei consigli, appena posso vado di DDU e reinstallo solo l'essenziale!

Ciao, potresti dirmi di che si tratta?
Non l'ho mai sentito!

Serve per registrare. Puoi impostare e per esempio 5 minuti e quando premi alt+ f10, salva la clip degli ultimi 5 minuti di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro