DOMANDA Pareri e consigli - Telecom 30Mb Fibra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tunrake

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve a tutti,
Ho aperto questa discussione per esporvi i dati informativi della mia connessione a fibra ottica Telecom (30 Mb) per poter richiedere pareri e consigli.
Ho da porvi necessariamente 2 domande:

- È possibile percepire una maggior velocità di connessione, magari impostando un profilo a 6db i141?
- È possibile cambiare la modalità di trasmissione da "interleaved" a "fastpath" per poter così migliorare la latenza?

SpeedTest: 4093086445.webp (test effettuato in Wi-Fi con 3 computer connessi)

Valori linea: fc4bac5647db08cf1a4964374245ee54.webp

Aspetto le vostre risposte! :asd:

Ultima modifica:
Sì lo so, pretendo troppo :D
Però vorrei poter raggiungere i 30Mb effettivi poiché (pur essendo connesso in FTTC) disto a soli 30 metri dall'armadietto più vicino e considerato che ho molto Margine di Rumore ipotizzo che cambiando profilo posso avere qualcosina in più :P

Up!
Non avete ancora risposto alle mie domande sopracitate:

- È possibile percepire una maggior velocità di connessione, magari impostando un profilo a 6db i141?
- È possibile cambiare la modalità di trasmissione da "interleaved" a "fastpath" per poter così migliorare la latenza?

No perchè hai già il massimo, 1,5 Mbps può venire "perso" nel test, prova altri test o download diretti.
E per la fibra non esiste il "fast", ma come vedi hai già solo 14 ms di latenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro