• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pareri e consigli su componenti scelti..

Pubblicità
Anche così siamo quasi a 700 euro.. cmq non capisco, è preferibile depotenziare la cpu pur di avere una scheda grafica più potente? Cioè.. non ne capisco molto,ma per l'uso no-gaming non sarebbe meglio avere un processore più performante? Non ho da gestire grafiche in 3d come nei giochi..

Anche così siamo quasi a 700 euro.. cmq non capisco, è preferibile depotenziare la cpu pur di avere una scheda grafica più potente? Cioè.. non ne capisco molto,ma per l'uso no-gaming non sarebbe meglio avere un processore più performante? Non ho da gestire grafiche in 3d come nei giochi..

per far girare un gioco a livelli ottimi non bisogna avere una cpu da 290€ come l'i7 4770k ma va bene un i5 4670k per esempio la vga incide molto nei giochi

- - - Updated - - -

ti ho mandato un messaggio con il sito dove puoi risparmiare qualcosa vedi

Non è quello che ho detto io?
X i giochi è fondamentale avere una scheda grafica più performante possibile per gestire il 3d mentre il processore non per forza deve essere il più veloce del mondo..
Però io non ci gioco con il pc.. a me serve al massimo per adobe after effect e ho bisogno di accellerare più possibile il rendering video..
Per questo non sarebbe meglio (dovendo scegliere) avere processore più performante possibile e una buona scheda garfica senza necessariamente che sia la migliore?
Chiedo..

Non è quello che ho detto io?
X i giochi è fondamentale avere una scheda grafica più performante possibile per gestire il 3d mentre il processore non per forza deve essere il più veloce del mondo..
Però io non ci gioco con il pc.. a me serve al massimo per adobe after effect e ho bisogno di accellerare più possibile il rendering video..
Per questo non sarebbe meglio (dovendo scegliere) avere processore più performante possibile e una buona scheda garfica senza necessariamente che sia la migliore?
Chiedo..

per fare video a livello amatoriale un processore ad alto livello non serve perche se lo scopo e amatoriale invece se per uno scopo piu impegnativo allora servirebbe uno che offra livelli piu alti tipo un i7 o uno xenon,per la vga stesso discorso quindi se devi fare video amatoriali puo andare bene anche quello che ti hanno suggerito prima cioe un hd 7870 poi dipende da te perche un 7950 o 7970 e piu performante nei giochi della 7870

Pubblicità
Pubblicità
Indietro