• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pareri di questa configurazione 700/750 euro?!?

Pubblicità
Si ovvio che hai la garanzia hahaha cmq se riesci a spendere un po di piu prendi o la 7970 o la 770 ... se non vuoi sforare la 760 oc imho è un best buy

Ultima modifica:
Perdona la mia ignoranza ma... Imho cosa vuol dire?
E poi adesso che guardo bene mi sembra che la Asus produce solo la versione OC della 760

Non saprei, non conosco nessun modello della AMD, é al livello di un Intel?
E poi sinceramente forse per me una 770 é anche troppo...

- - - Updated - - -

Un'altra cosa, come alimentatore quale mi consigliate? Ho visto che nei requisiti della scheda video (GTX760) ci sono almeno 500w. Come sempre mi affido a voi!
P.S. Vorrei avere almeno una 50ina di watt in più, in caso di aggiornamenti...

- - - Updated - - -

È un modo abbreviato per dire " a mio parere "
No in teoria la asus fa anche quella con frequenze stock
Non c'è più nessuno?

Ultima modifica:
Non saprei, non conosco nessun modello della AMD, é al livello di un Intel?
E poi sinceramente forse per me una 770 é anche troppo...

- - - Updated - - -

Un'altra cosa, come alimentatore quale mi consigliate? Ho visto che nei requisiti della scheda video (GTX760) ci sono almeno 500w. Come sempre mi affido a voi!
P.S. Vorrei avere almeno una 50ina di watt in più, in caso di aggiornamenti...

- - - Updated - - -

Non c'è più nessuno?
xfx 550w

Si si bastano se proprio vuoi stare sicuro per anni e anni prendi un 650 ma la config cosi com e non consuma neanche 450 w

Si si bastano se proprio vuoi stare sicuro per anni e anni prendi un 650 ma la config cosi com e non consuma neanche 450 w

OK, mi hai convinto, prenderò un 550 ;)
Invece per il case sono ancora indeciso, non vorrei spendere più di 55 euro, mi piacerebbe avere una finestra se possibile, Non esiste magari un full tower economico?

OK, mi hai convinto, prenderò un 550 ;)
Invece per il case sono ancora indeciso, non vorrei spendere più di 55 euro, mi piacerebbe avere una finestra se possibile, Non esiste magari un full tower economico?
che io sappia no mi dispiace :cry:

- - - Updated - - -

se vuoi risparmiare ancora un po prendi la palit gtx 760 è anche quella oc ed è ottima per il prezzo che costa

che io sappia no mi dispiace :cry:

- - - Updated - - -

se vuoi risparmiare ancora un po prendi la palit gtx 760 è anche quella oc ed è ottima per il prezzo che costa
Meglio di no, preferisco affidarmi a una marca più "affidabile"
Per quanto riguarda il case invece pensi che per il mio utilizzo e la mia configurazione un mid-tower possa andare? Quale mi consigli?

Ultima modifica:
Io avevo proposto nella configurazione l'xpredator x1 oppure l'x warrior zalman e molti altri dipende in che fascia di prezzo vuoi aggirarti

- - - Updated - - -

cooler master k 280
zalman z11 plus
enermax fulmo

Io avevo proposto nella configurazione l'xpredator x1 oppure l'x warrior zalman e molti altri dipende in che fascia di prezzo vuoi aggirarti

- - - Updated - - -
cooler master k 280
zalman z11 plus
enermax fulmo
Ho trovato il mio case!!! Mentre guardavo i case che mi hai proposto qua sopra, in particolare il k280, ho trovato in giro per il web il k350 che, con finestra, si trova al prezzo di 40 euro!!! Grazie a voi anche il problema del case si é risolto :).
Adesso rimane però il problema della scheda madre/scheda di rete. Premetto che io ho semplicemente bisogno di ricevere il WiFi sul mio PC. Tra il router e il PC ci sono circa 10 metri in linea d'aria e 2 muri con relative porte (che potrebbero anche essere aperte). Sul portatile che poi sostituito col nuovo PC il segnale arriva con 4/5 "tacche". Io ho bisogno o di una scheda madre con chip WiFi incorporato oppure tengo l'h87 e prendo una scheda di rete, che però non vorrei pagare più di 15/20 euro. Cosa mi consigliate?
Qualcuno?

Ultima modifica:
Attento che nel k350 non puoi montare dissipatori a torre piu alti di 14, 5 cm
Per la scheda di rete trovi una pci per una decina di euro e controlla che sia N , l importante è il modem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro