oqgabripo09
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 53
Quindi secondo te conviene? Anche perché così da quanto ho capito la garanzia ce l'ho comunque, nonostante l'overclock
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è più nessuno?È un modo abbreviato per dire " a mio parere "
No in teoria la asus fa anche quella con frequenze stock
xfx 550wNon saprei, non conosco nessun modello della AMD, é al livello di un Intel?
E poi sinceramente forse per me una 770 é anche troppo...
- - - Updated - - -
Un'altra cosa, come alimentatore quale mi consigliate? Ho visto che nei requisiti della scheda video (GTX760) ci sono almeno 500w. Come sempre mi affido a voi!
P.S. Vorrei avere almeno una 50ina di watt in più, in caso di aggiornamenti...
- - - Updated - - -
Non c'è più nessuno?
Ma ha la certificazione +80? E 550w mi basteranno anche per futuri aggiornamenti?xfx 550w
Si si bastano se proprio vuoi stare sicuro per anni e anni prendi un 650 ma la config cosi com e non consuma neanche 450 w
che io sappia no mi dispiace :cry:OK, mi hai convinto, prenderò un 550 ;)
Invece per il case sono ancora indeciso, non vorrei spendere più di 55 euro, mi piacerebbe avere una finestra se possibile, Non esiste magari un full tower economico?
Meglio di no, preferisco affidarmi a una marca più "affidabile"che io sappia no mi dispiace :cry:
- - - Updated - - -
se vuoi risparmiare ancora un po prendi la palit gtx 760 è anche quella oc ed è ottima per il prezzo che costa
Ho trovato il mio case!!! Mentre guardavo i case che mi hai proposto qua sopra, in particolare il k280, ho trovato in giro per il web il k350 che, con finestra, si trova al prezzo di 40 euro!!! Grazie a voi anche il problema del case si é risolto :).Io avevo proposto nella configurazione l'xpredator x1 oppure l'x warrior zalman e molti altri dipende in che fascia di prezzo vuoi aggirarti
- - - Updated - - -
cooler master k 280
zalman z11 plus
enermax fulmo