Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille dei consigli. Il fatto che abbia la ram saldata alla scheda madre, può essere un serio problema? O posso stare tranquilla?non puoi lavorare con l'editing senza una scheda video dedicata, prendi il prestige con 3050
dipende da quanto pesanti sono i lavoriGrazie mille dei consigli. Il fatto che abbia la ram saldata alla scheda madre, può essere un serio problema? O posso stare tranquilla?
questo è molto simileInoltre cercavo un equivalente anche della Dell, mi sparesti indicare il modello che si avvicina al MSI prestige che mi consigli?
Con il rendering? Cosa intendi? Cosa potrebbe accadere alla Ram? La mia perplessità è sulla longevità del pc.dipende da quanto pesanti sono i lavori
questo è molto simile
ciao, ti dico che, se già ti fai quel problema, evita i portatili con ram saldataGrazie mille dei consigli. Il fatto che abbia la ram saldata alla scheda madre, può essere un serio problema? O posso stare tranquilla?
photoshop la prende tutta appena lo apri ahah, i programmi video un po meno.@SiRiO Grazie delle risposte. Mi sono espressa male non intendevo chiedere cosa fosse il.rendering ma se a causa di queste operazioni ci fossero implicazioni ricollegabili alla presenza di ram saldata.?
la ram saldata non permette l'espandibilità futura, in macchine con quei costi e soprattutto per lavoro, è sempre meglio tener aperta quella possibilità@SiRiO Grazie delle risposte. Mi sono espressa male non intendevo chiedere cosa fosse il.rendering ma se a causa di queste operazioni ci fossero implicazioni ricollegabili alla presenza di ram saldata.?
per le operazioni base no, per quelle più pesanti sicuramente, il prestige e il creator sono differenti, il primo è più sottile e più pensato per la portabilità, il secondo è pensato per la potenza e la dissipazione, l'ho scritto già l'altro giorno quando il creator era in sconto a 1399€E volevo anche sapere se le ventole sono rumorose e se si attivano anche per semplici operazioni anche guardando video o durante i collegamenti video. Sia Msi prestige che il creator hanno.entrambi una buona dissipazione? Si surriscaldato tanto e con facilità? Grazie ancora.
Sono tentata...un macbook air?
pessimo, è un notebook da passeggio con una cpu vecchia a basso consumoSAMSUNG Galaxy Book, 15,6'', I7-1165G7 , mi sapete dire se è valido?
E costa così tanto pure!pessimo, è un notebook da passeggio con una cpu vecchia a basso consumo
?è un notebook da passeggio