DOMANDA pareri dell vostro 3560

Pubblicità
ahaha no , come dicevo mi sono da poco appassionato ad andare un po piu' in profondita' , tra l altro con quel cacchio di hp ho anche cotto un banco , 30 e buttati .... vaaaaaaaa beh. ma guarda ti diro' , saro' un testone , ma dovendo scegliere , tra quei due , io cmq preferirei il vostro, quello che mi convince , dato che come hardware siamo li ( a parte la scheda grafica, ma ripeto io non gioco se non a carte ogni tanto XD e cmq entrambe prendono voti direi bassi) e quello che leggo in diverse recensioni , sembra che la qualita' costruttiva sia diversa, l inspiron , sembrerebbe l offerta economica di dell, ho letto di diversi problemini ricorrenti (tra cui la rumorosita' e il calore), cosa che non ho trovato per il vostro dove molto spesso incontro la parola 'sturdy' e 'tank' ... il che mi fa ben sperare , ma a parte queste proposte dell a quella cifra con schermo full hd non ho trovato praticamente nulla. (p.s non mi arrivano piu' le mail quando qualcuno scrive in questa discussione ...?)

ahaha no , come dicevo mi sono da poco appassionato ad andare un po piu' in profondita' , tra l altro con quel cacchio di hp ho anche cotto un banco , 30 e buttati .... vaaaaaaaa beh. ma guarda ti diro' , saro' un testone , ma dovendo scegliere , tra quei due , io cmq preferirei il vostro, quello che mi convince , dato che come hardware siamo li ( a parte la scheda grafica, ma ripeto io non gioco se non a carte ogni tanto XD e cmq entrambe prendono voti direi bassi) e quello che leggo in diverse recensioni , sembra che la qualita' costruttiva sia diversa, l inspiron , sembrerebbe l offerta economica di dell, ho letto di diversi problemini ricorrenti (tra cui la rumorosita' e il calore), cosa che non ho trovato per il vostro dove molto spesso incontro la parola 'sturdy' e 'tank' ... il che mi fa ben sperare , ma a parte queste proposte dell a quella cifra con schermo full hd non ho trovato praticamente nulla. (p.s non mi arrivano piu' le mail quando qualcuno scrive in questa discussione ...?)

guarda, la scelta la devi fare tu non io.
Tu sei venuto qui a chiedere consigli, io quel vostro non lo comprerei, non vale tutti quei soldi. E poi non capisco dove hai letto che l'inspiron ha problemi di rumorosità e calore. Io stesso ho usato un Inspiron 17R SE giocando tutto il giorno a NFS The Run in modalità ultra e apparte la ventola che faceva abbastanza rumore (quasi udibile!) il notebook ha scaldato pochissimo, se mettevo la mano era tiepida l'aria. Quindi a te la scelta, io il "vostro" lo disapprovo pienamente :sisi:

non so se e' possibile postare link di siti esterni, ho gia' avuto un richiamo, per questo ma era un sito di e-shop se e' possibile te ne posto qualcuno. poi come sempre le cose vanno provate per capire. si si io cerco consigli e infatti apprezzo molto le tue risposte.

infatti non è possibile linkare ad altri forum, siti eshop o comunque contenuti offensivi.
(Hai dato una letta al regolamento? :boh:)

ad ogni modo se vuoi il Vostro fai pure, basta che nella coscienza sai che hai buttato un bel po' di soldi e che potresti avere un notebook migliore

ci ho dato un occhiata, quella dei link a pagine esterne e' sempre una questione un po controversa (per il resto credo possa valere il buon senso).... ok sicuramente tu sei piu' esperto di me, quindi se invece spendessi una cifra simile per l inspiron per te sarebbero ben spesi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro