Pareri/consigli Notebook

eren

Nuovo Utente
2
0
Ciao, seguo da un pò il forum da visitatore anonimo, ora ho deciso di iscrivermi per chiedervi dei consigli su quale notebook prendere.
Ho un budget che spazia dai 600 agli 800€, l'uso che ne farò sarà prevalentemente per photoshop, autocad pacchetto office e qualche gioco leggere. Autocad un uso leggero per planimetrie e robe del genere.
Mi sono orientato su questo modello:

TOSHIBA Satellite L850-1L1


Intel Core i7-3630QM (2.40GHz, 6MB L3)
HD 1TB - RAM 8GB - Display 15,6" TruBrite
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Altoparlanti SRS Premium Sound HD - Bluetooth 4.0
Scheda video AMD Radeon HD 7670M 2GB dedicata


cosa ne pensate? altri su questa fascia di prezzo meglio se qualcosa in meno?

Grazie
 

damfra

Nuovo Utente
37
2
Ciao, seguo da un pò il forum da visitatore anonimo, ora ho deciso di iscrivermi per chiedervi dei consigli su quale notebook prendere.
Ho un budget che spazia dai 600 agli 800€, l'uso che ne farò sarà prevalentemente per photoshop, autocad pacchetto office e qualche gioco leggere. Autocad un uso leggero per planimetrie e robe del genere.
Mi sono orientato su questo modello:

TOSHIBA Satellite L850-1L1


Intel Core i7-3630QM (2.40GHz, 6MB L3)
HD 1TB - RAM 8GB - Display 15,6" TruBrite
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Altoparlanti SRS Premium Sound HD - Bluetooth 4.0
Scheda video AMD Radeon HD 7670M 2GB dedicata


cosa ne pensate? altri su questa fascia di prezzo meglio se qualcosa in meno?

Grazie

anche io ero orientato verso un portatile Toshiba (o in alternativa Asus). In particolar modo avevo visto in offerta a 599 in questi gg il TOSHIBA Satellite L850-1PD (stesse caratteristiche solo 500giga di hd in meno credo). Anche io volevo sapere se questa linea di Toshiba fosse buona e affidabile. L'utilizzo che ne farei è praticamente uguale al tuo. Da alcuni ho sentito che lo schermo è lucido e poco luminoso. Anche io chiedo lumi a chi ne sa di più...grazie ;)
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
diciamo che la scheda video non è tra le più performanti, ma per il resto il notebook è buono :ok:
 

damfra

Nuovo Utente
37
2
diciamo che la scheda video non è tra le più performanti, ma per il resto il notebook è buono :ok:

Magari sto per dire una fesseria (in questo caso correggetemi voi), però credo che la amd 7670 permetta di far girare i giochi, magari non al massimo dei dettagli grafici ma credo vada abbastanza bene (soprattutto in riferimento a giochi senza pretese per le prestazioni grafiche)....inoltre per programmi di grafica ho letto in giro che questa scheda basta e avanza (mi riferisco a Photoshop, Illustrator e programmi così). E' giusto o mi sbaglio?

A me sinceramente interesserebbe più sapere come sono i Toshiba ( e specificatamente la serie di notebook in questione) per quanto riguarda l'assemblaggio, lo schermo e la batteria....qualcuno sa qualcosa? Grazie anticipatamente.
 

eren

Nuovo Utente
2
0
per la scheda video mi accontento! :D
allora dici che come qualità prezzo è buono! più che altro con quel procio e ram da 8 è l'unico che ho trovota ad un buon prezzo!
Se qualche possessore o conoscitore di questa serie toshiba ci sa dire come la trova ne sarei grato!:ok:
intanto grazie UltraNinjas
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
per la scheda video mi accontento! :D
allora dici che come qualità prezzo è buono! più che altro con quel procio e ram da 8 è l'unico che ho trovota ad un buon prezzo!
Se qualche possessore o conoscitore di questa serie toshiba ci sa dire come la trova ne sarei grato!:ok:
intanto grazie UltraNinjas
la toshiba è una buona marca, il processore direi che è ottimo!
UltrasNinjas*
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!