• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pareri/consigli configurazione pc gaming.

Pubblicità

Sketto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, parlo come mezzo ignorante riguardo ai componenti per PC...
E' da un mese che mi sto informando come meglio posso, implorando aiuto anche ad un mio amico che ne capisce e guardando varie recensioni per fare una build sui 700-750€.
Ci tengo a precisare che voglio una GTX 970.
E dopo un pò ne è uscito fuori questo: Intel Core i5-4590, EVGA GeForce GTX 970, Corsair SPEC-01 RED - System Build - PCPartPicker

Processore Intel Core i5-4590 3,3GHz
Dissipatore ARCTIC Freezer 7
Scheda Madre ASRock H97M Pro4
RAM Kingston HyperX Fury 8GB (1x8) DDR3-1600
Storage WesternDigital Caviar 1TB
Scheda Video EVGA GeForce GTX970 4GB Superclocked
Case Corsair SPEC-01 ATX
Alimentatore EVGA SuperNova NEX 650W 80+Gold Fully-Modular ATX

Ho un budget esagerando di massimo 800€; Aspetto i pareri di qualcuno che ne capisca ben più di me, Grazie :).

Ultima modifica:
ma vivi in italia o all estero ? , l ssd non ti interessa ? , cmq non va bene hai preso cpu- mb - ram vecchie, ottimo alimentatore ma troppo costoso se hai un budget così ridotto e vuoi una 970

- - - Updated - - -

Se vivi in italia sappi che quei prezzi te li sogni, puoi fare così con 800 euro (pagando con bonifico o carta ci stai al pelo 796 €), se aggiungi 15 euro te lo assemblano

xer8sn.png

In futuro potrai aggiungere ssd e altri 8 gb di ram, non so se lo sai cmq tra qualche mese, si parla di giugno, uscirà la nuova x70 , quindi comprare la 970 al momento non è proprio un buon investimento.

Ultima modifica:
Mette una h170m pro4s e risparmia altri 10 euro...più o meno... Per rientrare cmq concordo con la configurazione di zar...

Credo c siano solo 5 € di differenza con la m , cmq pagando con bonifico o carta sta sotto le 800

Pubblicità
Pubblicità
Indietro