• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pareri configurazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oblivon

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti :D Vorrei sapere come vi sembra questa configurazione, ho preso un AIO nonostante sappia che gli aria sono migliori, ma ho in mente un progettino :sisi: Budget massimo 950€, la 770 è rappresentativa, vorrei prendere una 280xConfigurazione PC.webp

Alimentatore di scarsa qualità... ma sei sicuro che ti serva una mobo così costosa?

potresti optare per un xfx xxx 650w come alimentatore e risparmiare un pò sulla mobo prendendo una come la sabertooth 990fx o la ga-990fxa-ud5...

ma io sono alle prime armi quindi ti consiglio di aspettare qualche altra risposta.

Ah, dai un'occhiata ai case cc-9011042-ww oppure cc-9011040-ww che sono in nuovi 230t della corsair e secondo me sono più belli della serie 300r...
[h=1][/h]

Ultima modifica:
770.webp
Conf con alimentatore gold che fa risparmiare, volendo puoi mettere una toxic su questa conf, comunque che te ne sembra?

Dite che una mobo simile è inutile? @faceless potresti rifare la configurazione però da OC? Vorrei un liquido perché ho intenzione di fare delle modifiche al case e un dissi ad aria potrebbe darmi problemi :asd:
Lepa G750-MAS di questo che ne dite? Mi sembra buono

Ultima modifica:
Attualmente con questa conf non avresti miglioramenti facendo overclock alla cpu perchè i giochi non sfruttano ancora tutto l'i5 XD poi la 770 maxa molti giochi oltre i 60fps quindi anche se otterresti più fps il monitor che è impostato a 60 non li vedrebbe XD quindi vuoi ancora che te la faccia overclock?

Cmq l'ali gold è buono per gestire il pc a carico minimo in quanto fa risparmiare con un costo solamente più elevato all'inizio.

Cmq x overclokc sn da mettere
Procio K
Asrock extreme 4 z87
ali 650w bronze(o se rientra nel budget gold ma costa di più.)
Dissipatore silver arrow(questo è sui massimi ad aria nel caso puoi mettere un 612s o 412s che costano meno.)

Allora penso di evitare OC, consumerei di più solo per dire "Io Overclocko" giusto? E ottenere 7-8 FPS in più :sisi:
Ho fatto questa configurazione da no OC, che ne dici? Ho voluto esagerare con il case così che con upgrade futuri non avrò problemi di spazio. Mobo da cambiare con un h87 fatl1ty performance. Cattura.webp

Quella gpu? Naaa... Vai di Asus, msi, gigabyte, evga...
Io risparmiarei 30€ sull'ali e metterei un xfx 550w... Sai effettivamente (non relativamente) quanto fa risparmiare un gold?
Comunque ora non avrai vantaggi nell'overclock, ma in futuro si!

P. S. Non ho capito bene... Vuoi prendere una 770 o una 280x?

Sono più indirizzato ad una 280, sto aspettando che escano i modelli per vedere e il prezzo dovrebbe essere attorno ai 270€, per quello ho messo quella vga li ;)

XD deve piacere a te comunque le ram mettile high profile quindi o corsair vengeance high profile 1600hmz cl9 o g.skill ripjaws 2x4 1600mhz cl9

Se parli del cooler master 212 evo allora non daranno problemi

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/attachments/raffreddamento/67609d1372940948-dissipatore-1150-ram-highprofile-coolermaster_hyper_212-026.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro