• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PARERI CONFIGURAZIONE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
puoi fare overclock solo alzando il BLCK che non conviene fare e non va fatto :asd:

quindi NON si può fare overclock :P
:cav:
ahahah azz.
Ho letto CPU e ho smesso di leggere.
Pardon xD sto tutto il giorno al PC facendo altro e sto iniziando ad essere alienato xD

:cav:
ahahah azz.
Ho letto CPU e ho smesso di leggere.
Pardon xD sto tutto il giorno al PC facendo altro e sto iniziando ad essere alienato xD

seeeee coooome no :asd:

io sarò triste, depresso, fuso, tutto quello che vuoi... e sono pure impegnato, ma tu NON HAI SCUSE :popo:

:lol:

puoi fare overclock solo alzando il BLCK che non conviene fare e non va fatto :asd:

quindi NON si può fare overclock :P

Il H77 permette di alzare anche il motiplicatore (se la cpu non è sbloccato solo di 4 unità, altrimenti fino al massimo valore consentito dal procio) ma non il vcore

scusate ma in qst pagina:AMD Radeon HD 7950, attacco alla GTX 580 e CrossFire da paura - Configurazione di prova e benchmark - Pagina 7 - Tom's Hardware eseguono dei benchmark sulla HD 7950 in computer munito di intel core i7 a 4.2 ghz...se si sostituisce un intel core i-5 3450 a 3,1 ghz ivy bridge (quello che voglio acquistare) i risultati in fps saranno identici a quelli riferiti o con qualche piccolo cambiamento? Per esempio battlefield 3 a ultra dicono che con l'i7 e 7950 girava a una media di 58 fps...se mettiamo il mio i-5 al posto dell'i7 quanto cambia da 58? 50?

Sarà circa uguale, al massimo 1-2 FPS... @incolto : mi hai citato perché ho bruciato una GPU simile facendo OC o per cosa? :asd:

davvero? Perchè la cpu conta cosi' poco? voglio dire da 4.2 ghz a 3,1 cambia parecchio
Ma assolutamente no, questa storiella dove l'hai sentita? Una cosa del genere la potrei capire con un FX 4100 e una 7950, ma non con un I7\I5. Comunque, la CPU non è che conta così poco, è semplicemente che la potenza di calcolo dell'I5 per un gioco basta e avanza, l'I7 si deve mettere solo se si fa editing pesante.

Nei giochi se hai una scheda video decente viene sfruttata la gpu della scheda video per questo nei giochi conta poco. Cmq vai tranquillo che giochi a 60 fps fissi con la configurazione che ti sei fatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro