DOMANDA Pareri Configurazione Per Hackintosh

Pubblicità

Lookatmosca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, ho provato a stilare una possibile lista per un Pc per Hackintosh :

CPU i5 6400
MB Gigabyte GA-H110M-S2PV
RAM Crucial 8gb 4x2 per Mac
SSD Samsung 750 EVO da 250gb
HDD WD Blue da 1tb
GPU Gigabyte GT 710 da 2gb
PCU Corsair VS550 da 550w (550w sono sufficienti?)
SO Mac Sierra

Questa configurazione è pienamente compatibile con il sistema Operativo ? Ho dei dubbi per quanto riguarda la scheda video in quanto è un pc destinato a lavoro di progettazione edile, non credo abbia bisogno di una scheda video più blasonata, sapreste indicarmi comunque una scheda video compatibile
ma economica ? Per quanto riguarda l' alimentatore, 500-550w sono sufficienti a reggere l' intera configurazione ?

allora ora non so su hackintosh quale è l'hardware compatibile , comunque ci sono siti come questo per verificarlo http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Main_Page
comunque ci sono due errori nella configurazione , Primo per quanto riguarda la scheda video , ti dico che neanche quella che hai messo ti serve, ha prestazioni simili , praticamente all'integrata del processore che ha le stesse prestazioni o quasi , Secondo il psu considerando sia la scheda video che avevi scelto , oppure no, se usi l'integrata , ameno di non fare degli upgrade sostanziali con schede video piu esose od altro , bastano anche 350 watt comunque non i corsair VS e ne i CX quelli vecchi quelli con etichetta verde , quindi il mio consiglio sui 350watt , un be quiet pure power L8 sulle 50 euro , o altrimenti se prevvedi dei cambiamenti , un evga 500B sulla 60ina , o altrimenti un ottimo 550 semimodulare, il corsair vengeance v550m a poco piu di 70 , terzo non è proprio un errore , pero sarebbe meglio non il 750 samsung ma l'850 evo prestazioni migliori e durata maggiore "ha piu terabyte in scrittura"

Proprio i punti dove avevo dei dubbi quindi :suicidio: :asd: Si, mi volevo tenere "largo" di watt se in futuro ci fossero stati upgrade al PC.
Ti ringrazio per i consigli e per la velocità della tua risposta !

di niente , comunque se vai sul 550 il vengeance V550M è ottimo e oltretutto è semimodulare il che non guasta stando su una fascia umana , altrimenti si sale di prezzo tipo per un evga supernova 550 g2 il top sui 550watt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro