• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pareri configurazione PC Fascia media (1200€)

Pubblicità

Allora , notando solo i primi pezzi , capisco che hai un budget abbastanza alto . Io eviterei assolutamente processori AMD in gaming (a meno che non hai poco da spendere) quindi andrei su una MSI H97 PC MATE e un I5 4460 , per il case non mi piace molto perchè penso ci sia di meglio , ma non saprei proprio consigliarti. Il masterizzatore ormai è inutile (se non hai il cd per installare windows) in quanto si fà tutto da USB. E per l'SSD andrei su un SAMSUNG EVO 840 . Questo è il mio parere , aspetterei qualcun altro per confrontare le idee :)

Grazie, il monitor che hai messo è fantastico... Ti adoro! In più ho messo anche il processore e la scheda madre (cioè, il mio amico ha fatto tutto :asd:) che mi hai consigliato. Comunque non capisco tutto questo accanimento contro i processori AMD nel gaming, why?

in game vanno meglio gli intel i5, tutto qui...non che gli amd fanno pena, ma in game si "comportano" meglio gli i5 ;) (e consumano meno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro