Pareri configurazione finale

Pubblicità
Eheh grazie del consiglio ma quei 20€ li spendo volentieri per le pipeline blu che si abbineranno alle g-skill..piuttosto che cosa mi dite riguardo al pci-e 3.0?
Grazie infinite dell aiuto che mi date!

Edit: si sò che 100€ non sono noccioline, però non credo che prenderò la 580 anche perchè in sli non è che vada tanto più della 570, considerando anche la differenza di prezzo/consumi..
Io la 580 la lascerei stare... io prenderei una 570 majicoo.. la 580 scalda un sacco e ciuccia (come ho già detto sopra^^) Cmq come marche per la 570 l'asus o la zotac sono ok :)

Dato che fai il pc nuvo be l'hd in sata 3 ci sta ! dato che hai la mobo che lo supporta poi la scheda video prendi una ati 6990 !

a be sono del parere che se uno vuol fare il pc incazzato lo fa come si deve se no non spende 1200 € o sbaglio?
Io ho fatto così quando è arrivato il momento ho sganciato 1600€ e via una volta ma ne rimani soddisfatto!
Quello sicuro.. però rimane anche soddisfatto anche con una bella 570 no?? se no sfora il suo budget :) Se non sforava non eravamo qui a parlare di cosa prendere ^^

Ma che dici kilo?? Sono venuto in questo forum perchè ho visto persone esperte e disponibili e a differenza di altri non ho visto post che erano solo spam puro, non vorrai iniziare a rovinarne la reputazione?

P.S. Il pc non si incazza

Ma che dici kilo?? Sono venuto in questo forum perchè ho visto persone esperte e disponibile e a differenza di altri non ho visto post che erano solo spam puro, non vorrai iniziare a rovinarne la reputazione?

P.S. Il pc non si incazza
Ma vi conosciete?? sembra di si :asd:

No non lo conosco, però da quello che ha detto sembra che mi stia prendendo in giro oppure è uno che non sa quel che dice,in tal caso ti informo che il sata 3 con l hdd meccanico non serve a nulla figuriamoci la 6990..tra l altro controllando i tuoi post ce n'è uno dove chiedi consigli per una config da 850€ ahah

No non lo conosco, però da quello che ha detto sembra che mi stia prendendo in giro oppure è uno che non sa quel che dice,in tal caso ti informo che il sata 3 con l hdd meccanico non serve a nulla figuriamoci la 6990..tra l altro controllando i tuoi post ce n'è uno dove chiedi consigli per una config da 850€ ahah
ma noo.. non ti ha preso in giro...ti ha solo detto quello che ha fatto lui..tutto qui :) tranquillo ^^
edit: cmq il tuo Spinpoint F4 è perfetto.. :) (ma ti bastano 350gb??)

mi dispiace che emarginate cosi la gtx 580. una gtx 570 non la consiglio. un crossfire di hd 6850 va di più e costa di meno. solo per questo motivo.
so che la gtx 570 consuma meno però... spendi di più.. per me gtx 580 subito..
rispetto se prendi la gtx 570 ma come già detto, io non la prenderei =)

mi dispiace che emarginate cosi la gtx 580. una gtx 570 non la consiglio. un crossfire di hd 6850 va di più e costa di meno. solo per questo motivo.
so che la gtx 570 consuma meno però... spendi di più.. per me gtx 580 subito..
rispetto se prendi la gtx 570 ma come già detto, io non la prenderei =)
Eh sisi.. la 580 è il top.. però deve veder lui gli usi che deve farci.. (infatti.. dimenticavo.. risoluzione del monitor majicoo??^^)

Veramente la 580 in sli fa circa 20 fps in più della 570 Soc..la 6950 è poco sotto ma fa un caldo infernale..

Comunque 1080p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro