• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pareri build PC Gaming

Pubblicità
Allora per quanto riguarda il processore molto probabilmente lo farò più in là quando avrò la possibilità di cambiare tutto il blocco MoBo, CPU e RAM così da metterci le mani una volta e basta…per i monitor mi era stato consigliato anche questo AOC oppure questo MSI, che sono leggermente più economici, non so se ne hai anche tu altri da consigliare sempre sugli stessi prezzi…anche il case stavo pensando di cambiarlo in effetti
l'aoc è il più scarszo

se vuoi risparmiare qualcosa prendi MSI

Ciao. Con 30€ in piu' puo' tranquillamente prendere una mobo B850 (Gaming Plus MSI).
Rimane ampiamente dentro il budget.
Anche con il R5 9600x non lo supererebbe.

E che c'entra scusa? Rimane il fatto che con quella cifra, OGGI, compra il 9600x e B850. O non si puo' dire? O gli fai prendere il 7600x + B650?
Scusa eh!!
io non lgi faccio prendere nulla ieri ha chiesto una build e il 9600x costava cosi
Oggi ha chiesto un alternativa meno costosa tutto qua

poi uno sceglie quella che gli conviene

io non lgi faccio prendere nulla ieri ha chiesto una build e il 9600x costava cosi
Oggi ha chiesto un alternativa meno costosa tutto qua

poi uno sceglie quella che gli conviene
Ha chiesto una build 500/600 euri. #17
Oggi gli potresti linkare la migliore build a quelle cifre che non riflette quella al post #18. Che difficoltà intravedi?
La prendi mi pare in polemica ma nel caso ti sbagli; forse un po' permaloso. L'interesse, oltre che dell'utente, è anche tuo con i tuoi link. A me non entra nulla. Non voglio neanche essere ringraziato.

Ha chiesto una build 500/600 euri.
Oggi gli potresti linkare la migliore build a quelle cifre che non riflette quella al post #18. Che difficoltà intravedi?
La prendi mi pare in polemica ma nel caso ti sbagli; l'interesse, oltre che dell'utente, è anche tuo con i tuoi link. A me non entra nulla. Non voglio neanche essere ringraziato.
nessuna polemica ho interpretato il suoi messaggio come del fatto che la prima buidl fosse troppo cara tuto qua

E' ovvio che la prima è migliore è la prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro