Pareri Asus E200HA

Pubblicità
Quei 60 euro sono ben spesi, sia per il processore ma soprattutto per la ram, mentre per le cerniere non saprei dirti, li dovresti provare di persone per avere una sensazione "a pelle"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ok. Adesso devo solo vedere cosa ne esce fuori dell'Acer Spin 1, altrimenti la classifica sarà Hp, Asus T100HA, Asus E200HA, e poi si prenderà una decisione.
Grazie

Ok. Adesso devo solo vedere cosa ne esce fuori dell'Acer Spin 1, altrimenti la classifica sarà Hp, Asus T100HA, Asus E200HA, e poi si prenderà una decisione.
Grazie
Voglio però proposti un'altra soluzione, ti ricordi quell'offerta per l'ux305 ? Ecco io ho contattato io venditore che ne aveva un altro ma usato (sti cavoli sincermente) per la cifra di 487 euro, un vero affare, magari prova a contattarlo per vedere se ne ha altri

Voglio però proposti un'altra soluzione, ti ricordi quell'offerta per l'ux305 ? Ecco io ho contattato io venditore che ne aveva un altro ma usato (sti cavoli sincermente) per la cifra di 487 euro, un vero affare, magari prova a contattarlo per vedere se ne ha altri

Per la soluzione che serve a mio padre sarebbe l'ideale, e riconosco l'affare, ma per quanto riguarda me, ho già un portatile mooolto performante e non voglio spendere ulteriori soldi inutilmente. Mi serve davvero solo un muletto da accompagnare alla base vera e propria, anche perché studierò ingegneria e quando ci saranno dei carichi maggiori da sopportare non ci sarà "ultrabook fanless" che tenga e sarò costretto a portare il mattone .
Grazie mille per avermelo segnalato in ogni caso!

Per la soluzione che serve a mio padre sarebbe l'ideale, e riconosco l'affare, ma per quanto riguarda me, ho già un portatile mooolto performante e non voglio spendere ulteriori soldi inutilmente. Mi serve davvero solo un muletto da accompagnare alla base vera e propria, anche perché studierò ingegneria e quando ci saranno dei carichi maggiori da sopportare non ci sarà "ultrabook fanless" che tenga e sarò costretto a portare il mattone .
Grazie mille per avermelo segnalato in ogni caso!
Di nulla !! ✋

Ciao ragazzi.

Sto per comprare il portatile in titolo per usarlo all'università esclusivamente per prendere appunti, un po' di navigazione e in casi proprio straordinari per farci girare qualche giochino indie o comunque poco pesante.
Budget minore di €300.

Voi che ne pensate? C'è qualcuno che lo sta già usando da un po'?

Grazie in anticipo!

quanti gb è l'hard disk? se è da 32gb lascia stare che al primo aggiornamento windows sei fregato!! almeno 64gb ci vogliono...
meglio quest'altro
https://www.amazon.it/dp/B01DDOEP8W...=UTF8&colid=B760I9GQNY01&coliid=I9T0UGKKZFY5N

ps io ho un asus t200ta-cp018h ed è ottimo solo che con 32gb di emmc non puoi farci niente ed è sempre pieno.

Ultima modifica:
quanti gb è l'hard disk? se è da 32gb lascia stare che al primo aggiornamento windows sei fregato!! almeno 64gb ci vogliono...

ps io ho un asus t200ta-cp018h ed è ottimo solo che con 32gb di emmc non puoi farci niente ed è sempre pieno.
Si è da 32gb, ma credo che nel 21esimo secolo ci sia un modo per aggirare l'ostacolo

Si è da 32gb, ma credo che nel 21esimo secolo ci sia un modo per aggirare l'ostacolo

Ah sei ottimista! :DSe lo fai il miracolo fammi sapere! il problema del e200 é che probailmente sara emmc. In tal caso non si puó fare niente se non sostituire con una procedura complicata riscaldandola con pistola termica e utilizzando una lama il chip emmc dalla mobo. Il tutto é rischioso e costoso. E poi quelli di microsoft (da fucilare:mad:) hanno anche pensato di mettere una partizione con i file di ripristino per l'istallazione di windows che non si puó eliminare (c'ho provato e poi all'accensione si impallava sulla schermata blu e ho dovuto ripristinare dalla usb:D). Quindi tolti i gb della partizione di ripristino, tolti i gb dell'istallazione e degli aggiornamenti windows rimangono pochi gb liberi. Nel mio ho messo una sd da 64gb ma non tutti i programmi come l'antivirus sono istallsbili sulla sd. Ho dovuto staccare windows update addirittura perché non c'é piú spazio. Poi fa te!

Sisi mi sono informato un po' e in effetti l'operazione rasenta i limiti dell'impossibile. Per questo ho cambiato obiettivo e fra poco aprirò un altro thread con un confronto tra altre due macchine.

P.s scusate se non ho risposto subito ma ho avuto problemi con il "nuovo" forum

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Sisi mi sono informato un po' e in effetti l'operazione rasenta i limiti dell'impossibile. Per questo ho cambiato obiettivo e fra poco aprirò un altro thread con un confronto tra altre due macchine.

P.s scusate se non ho risposto subito ma ho avuto problemi con il "nuovo" forum

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Pff maledetti !! Hahahaha
Io anche se non era per tapatalk che mi ordinava un po le discussioni in questi giorni non avrei risposto a nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro