DOMANDA Pareri Arctic P12

Pubblicità

stalvatero

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
41
Ciao a tutti. Nel mio case, un Thermaltake Versa H15 vorrei installare delle Arctic P12 PWM PST, per un discreto airflow e tenere a bada le temperature. Dalle specifiche pare siano abbastanza silenziose. In realtà è questo l’aspetto che mi interessa maggiormente.
Ho trovato su su Amazon il pack da 5 a 27€ totali.
Il mio case ha 5 predisposizioni tra retro, fronte e up.
Che ve ne pare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per il front prendi le p12 per il rear e top le f12 che hai una gestione della pressione più positiva

Sulle p12 non ho riscontri sono nuove ma non sembrano male ad alti giri dubito però che non si fanno sentire

Per il front prendi le p12 per il rear e top le f12 che hai una gestione della pressione più positiva

Sulle p12 non ho riscontri sono nuove ma non sembrano male ad alti giri dubito però che non si fanno sentire

Grazie per il consiglio. Immagino che al massimo dei giri sia difficile trovare ventole silenziose a meno (forse) di spendere un capitale. Volevo prendere queste PWM con PST proprio per collegarle in serie all’unico 4pin della mia MoBo è da bios settare la potenza max al 50-60%. Mettendone 5 credo di riuscire ad avere un effetto silenzio con un discreto airflow... spero di non sbagliarmi

Mettere la potenza massima a 50% non è propio consigliabile a 90°100% ad una temperatura media metterei 50-60%

Beh considerando che ieri dopo 2 ore di RE2 a 1080p il ryzen 2600x non ha mai superato i 45-50 gradi e il sistema in genere i 55... e al momento ho una sola ventola dietro in estrazione... direi che posso stare tranquilli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro