DOMANDA Pareri altoparlanti

Edward Norton

Utente Attivo
332
33
Salve, per il mio nuovo PC pensavo di prendere degli altoparlanti esterni, dato che quelli interni al monitor non mi gradivano. Non sono un purista del suono, almeno non all'eccesso, e cercavo degli altoparlanti decenti ma ad un prezzo contenuto. Che ne pensate di questi?
Logitech Z213 Multimedia Speakers 2.1
 

Di4b0liK

Utente Attivo
139
21
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Corsair Hydro H100i v2
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z270 Gaming K6
HDD
Samsung 850 EVO 2x250GB
RAM
Corsair Vengeance LED 32GB
GPU
GTX 1080 FE
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
EVGA SuperNOVA GQ 850W
Case
Corsair Carbide 400C
OS
Windows 10 Pro x64
Sono giocattoli, se puoi arrivare almeno a una sessantina di euro ci sono le Edifier R1000... Altrimenti sotto quella cifra credo proprio che una vale l'altra ma dimenticati il concetto di "qualità"
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Salve, per il mio nuovo PC pensavo di prendere degli altoparlanti esterni, dato che quelli interni al monitor non mi gradivano. Non sono un purista del suono, almeno non all'eccesso, e cercavo degli altoparlanti decenti ma ad un prezzo contenuto. Che ne pensate di questi?
Logitech Z213 Multimedia Speakers 2.1
Ciao non conta essere puristi le logitech sono giocattoli nel senso vero del termine.
Sono casse che producono un suono finto come quello deintelevisori dei cellulari.
Dei diffusori anche entry level per carità almeno sono fullrange ovvero hanno tutti i bassi e gli alti.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
>.< dovevi dire il budget prima a quella cifra non prendi nulla di buono se non ottime cuffie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili