DOMANDA Pareri altoparlanti

Pubblicità

Edward Norton

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
50
Salve, per il mio nuovo PC pensavo di prendere degli altoparlanti esterni, dato che quelli interni al monitor non mi gradivano. Non sono un purista del suono, almeno non all'eccesso, e cercavo degli altoparlanti decenti ma ad un prezzo contenuto. Che ne pensate di questi?
Logitech Z213 Multimedia Speakers 2.1

Sono giocattoli, se puoi arrivare almeno a una sessantina di euro ci sono le Edifier R1000... Altrimenti sotto quella cifra credo proprio che una vale l'altra ma dimenticati il concetto di "qualità"

Salve, per il mio nuovo PC pensavo di prendere degli altoparlanti esterni, dato che quelli interni al monitor non mi gradivano. Non sono un purista del suono, almeno non all'eccesso, e cercavo degli altoparlanti decenti ma ad un prezzo contenuto. Che ne pensate di questi?
Logitech Z213 Multimedia Speakers 2.1
Ciao non conta essere puristi le logitech sono giocattoli nel senso vero del termine.
Sono casse che producono un suono finto come quello deintelevisori dei cellulari.
Dei diffusori anche entry level per carità almeno sono fullrange ovvero hanno tutti i bassi e gli alti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro