DOMANDA pareri Alimentatore 550w

Pubblicità
Grazie per il consiglio... Ma come mai la gente in rete dice di stare sui 750w? Si son ringrulliti ? Dice che la GTX raggiunge anche picchi di 400w possibile?

Un attimo.
Termina con E3? Se fossi così sarebbe il Seventeam e preferirei che ti desse un parere @Falco75 che ne sa sicuramente di più di noi

Si, Falco ne sa sicuramente di più, ma inizio io a smontarlo: una vera schifezza... Partiamo da un presupposto: i condensatori sono una schifezza: tutti Suscon... Uno peggio dell'altro, anche il condensatore principale era certificato 85°... Le saldature beh... Orribili...

1) Non raggiunge l'output dichiarato (il modello da 750W se arrivava a 580 era già tanto)

2) Problemi seri di ripple sulla 3.3, evidenziati anche da Jonnyguru nella sua review e confermati anche da un amico su un SevenTeam identico al GX

R5-550-ACAA-E3 scco la sigla

- - - Updated - - -

Quindi un 650 basta e avanza e di marca cooler master RS 650 postato sopra.. O avete altri consigli?

Mi sbaglio o è questo?

- - - Updated - - -

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FH8UB2W/ref=mp_s_a_1_2?qid=1435779360&sr=8-2&pi=SX200_QL40&keywords=cooler+master+650&dpPl=1&dpID=41r1t1h%2BXXL&ref=plSrch

Si, Falco ne sa sicuramente di più, ma inizio io a smontarlo: una vera schifezza... Partiamo da un presupposto: i condensatori sono una schifezza: tutti Suscon... Uno peggio dell'altro, anche il condensatore principale era certificato 85°... Le saldature beh... Orribili...

1) Non raggiunge l'output dichiarato (il modello da 750W se arrivava a 580 era già tanto)

2) Problemi seri di ripple sulla 3.3, evidenziati anche da Jonnyguru nella sua review e confermati anche da un amico su un SevenTeam identico al GX

Ok ok io non conosco l' OEM quindi ho preferito glissare e passare la palla

Fino a ieri lo portavi a casa a 99€ senza ss da eprice

Anzi aspetto di sentire anche questo user Falco

- - - Updated - - -

Scusate dubbio scemo il cooler master di cui stiamo parlando sul primo sito ekey riporta su lato v650s mentre quello su amazon postato da me ha il v650, mi confermate che è lo stesso modello? Grazie

Si e' il Seventeam.

Come mi pare di aver detto pochi gg fa in un altra discussione molto simile,

se ci devi mettere la GTX970, va bene. La potenza e' ok.

Il problema di quell'alimentatore li' e' che era piuttosto fragile. Ma se non si e' ancora rotto, vecchio com'e',
ormai non si rompe piu' :D

Come stabilita', non e' sicuramente il miglior Seasonic, ma non e' neanche tanto peggio di un FSP Raider....non mi risulta che sia un modello che soffra di de-rating grave (stile CX) o overrating (potenze di etichetta non raggiungibili all'atto pratico).

- - - Updated - - -

Anzi aspetto di sentire anche questo user Falco

- - - Updated - - -

Scusate dubbio scemo il cooler master di cui stiamo parlando sul primo sito ekey riporta su lato v650s mentre quello su amazon postato da me ha il v650, mi confermate che è lo stesso modello? Grazie

Stesso modello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro