pareri acquisto nuovo smarthphone

Pubblicità

Taini96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
ciao a tutti,
vi chiedo suggerimenti per sostituire il mio vecchio samsung s6.
Gli aspetti più rilevanti per la scelta sono fluidità e reattività, lunga durata della batteria, ottima ricezione e se possibile indice sar basso.
L'uso è principalmente per chiamate,videochiamate, whatsapp e mail, qualche video.
Mi interessa un buon rapporto qualità-prezzo, in altre parole spendere il giusto comunque direi non più di 500€.
grazie dei consigli

di nuovi usciranno il pocophone f2 pro e pixel 4a che saranno degli ottimi telefoni, se invece non hai tempo di aspettare andrei su questa bella bestiola (di livello più alto dei due sopracitati, ma costa un pochino di più)

Concordo con quanto detto sopra, se puoi aspettare il Pixel 4a potrebbe fare al caso tuo stando anche sotto di 100 euro dal tuo budget.
Se invece puoi spendere qualcosina di più, sul sito ufficiale OnePlus trovi il OnePlus 7T a 539 (in alcuni siti di import penso tu lo possa trovare anche a meno, ma preferisco sempre consigliare Amazon oppure i siti ufficiali dei produttori)

grazie a tutti! con il Pixel 4a non dovrei avere problemi di aggiornamenti per un po', giusto?
peccato per il OnePlus 7T che non ha il jack audio....

grazie a tutti! con il Pixel 4a non dovrei avere problemi di aggiornamenti per un po', giusto?
peccato per il OnePlus 7T che non ha il jack audio....
Esattamente, coi pixel sei sicuro di ricevere aggiornamenti per almeno 3 anni e dato che il Pixel 4a deve ancora uscire sei sicuto che verrà supportato per molto tempo. Stanno tra l'altro uscendo notizie che potrebbe essere venduto anche a 350 euro, ma non c'è ancora nulla di ufficiale ovviamente, sono rumors

grazie! forse per LG g8s tq la batteria è un po' bassa? come si comporta generalmente LG per gli aggiornamenti?

grazie! forse per LG g8s tq la batteria è un po' bassa? come si comporta generalmente LG per gli aggiornamenti?
Male, LG è tra i peggiori produttori android come supporto a lungo termine dei suoi dispositivi, soprattutto se non si tratta di top di gamma. Poi nello specifico quel modello non so quanto sia supportato, ma di certo LG non è rinomata in quanto ad aggiornamenti software

ciao a tutti,
vi chiedo suggerimenti per sostituire il mio vecchio samsung s6.
Gli aspetti più rilevanti per la scelta sono fluidità e reattività, lunga durata della batteria, ottima ricezione e se possibile indice sar basso.
L'uso è principalmente per chiamate,videochiamate, whatsapp e mail, qualche video.
Mi interessa un buon rapporto qualità-prezzo, in altre parole spendere il giusto comunque direi non più di 500€.
grazie dei consigli

Ciao, adesso in offerta a 499€ trovi l'ultimo uscito da casa Samsung, S10 Lite, avresti uno smartphone con uno schermo Super amoled HDR10+, batteria da 4500Mh e 8GB di RAM e snapdragon 855+, comparto fotografico con Grandangolo, super grandangolo e Macro. Credo che a questo prezzo sia il migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro