Parere temperature

• Autore discussione Autore discussione bixi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

bixi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve ragazzi volevo un vostro parere sulle mie temp in full.
Come ventilazione del case ho 4 ventole 8x8 una frontale in entrata una posteriore in uscita una laterale in entrata e una superiore in uscita come dissi ho un artic freezer 7pro.
e6400 oc 2.6ghz
ati x1950 pro 256mb
2x 1gb team group value 667mhz
p5b liscia
immagineri2.jpg

Ciao
Anch’io ho bisogno di suggerimenti per la temperatura!!!
Premetto che vivo in Sardegna…..
Mi spiego meglio:
Il mio 6400 corel O.C. con fsb 370 x 8= 2960 V 1.40 pasta termocondutiva la zalman stg1
Dissi Zalman Fs-c77 fatal1 nel case 3 ventole 12x 12 in ilde (usando Tat) mi segna 51° in full 66°/68°
Quando invece accendo l’aria condizionata arrivo a temperature + umane ilde 45° +/- full 59°/60° max
Io non riesco a capire xke in una prova di tom’s usavano la cpu boxata e la pompavano molto di più della mia e andava tutto bene
Perché?
Datemi consigli vi prego …..
La pasta è messa in modo corretto …..

emmmm!!! :blush: e poi volevo sapere come si fa a postare un'immagine .... non ci sono riuscito!!! cosi vi dò più dettagli

ora sono sceso con il v core e la temperatura è scesa di 8 gradi circa....;)
Ma sinceramente speravo in qualcosa di meglio,:mad: optero x un sistema a liquido.

__-°°MANU°°-__ ha detto:
8 gradi in meno sono tanti!!! a ceh temp stai adesso??

in full (orthos) 60°/62° max :mad: con aria condizionata accesa e alete puntata verso il case arrivo 55°/56°
anche se devo dire che quando faccio video editing dove la cpu lavora al max, che però ha di tanto in tanto ha un pò di respiro sto sui 58° fisso:look:.
Se gioco al mitico Call of dutty2 sto a 56° :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro