Parere temperature i5 750

Pubblicità

mariogio89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti volevo chiedervi un parere sulle temperature del mio i5 750.

Ieri ho cambiato la pasta termica e non vorrei aver rimesso il dissipatore male.

Il dissi è un artic cooling freezer extrem rev 2 e in camera in questo momento ho 27/28 grad (che caldo :lol:)

Le temperature sono in idle 38 36 36 36 e dopo 20 cicli di intelburn test modalità high arrivano al massimo a 59 60 gradi.

Come vi sembrano? magari se avete lo stesso procio postate anche le vostre ;)

io ho stesso processore e stesso dissipatore..
In questo momento ho in camera 27 °C e le temperature sono:idle 37-34-34-34(non so perchè il core 1 sta sempre a 3-4 gradi in più va beh)
dopo 10 cicli di intel burn test maximum 55-53-54-53 con più o meno 26-27 gradi nella stanza(fatto questo pomeriggio) questo a frenquenze standard...
Con il processore a 3.6 in full arrivo anche a 66-67 a volte anche 69...
Io cmq non ho lasciato la pasta preapplicata...la ho messa io..sono rimasto moolto soddisfatto da questo dissipatore per quello che costa
Cmq le tue temperature sono buone...

Frequenza e voltaggio è tutto su automatico, non ho cambiato nulla. Dite che impostando il voltaggio manualmente si risparmia qualche grado?

Frequenza e voltaggio è tutto su automatico, non ho cambiato nulla. Dite che impostando il voltaggio manualmente si risparmia qualche grado?

Si di sicuro...puoi abbassarlo...su auto lo tiene sempre un po più alto del necessario..ma non ne vedo il motivo sinceramente...le temperature sono ottime per essere estate...e le temperature che raggiungi con ibt non le raggiungerai mai usando il computer anche con programmi e giochi pesantissimi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro