PROBLEMA parere tecnico

Fabios16

Nuovo Utente
10
0
Buongiorno a tutti,
4 anni or sono ho assemblato il pc con i seguenti componenti:
a) P. i5 6600k 3.5 ghz
b) S.M. msi z170m mortar
c) Ram hyper fury 4g x 4 moduli
d) ssd 120G
e) H.D. 1T per archivio
e tutti gli altri accessori che occorrono .
bene dal i primi di febbraio mi sono apparse le prime blue screen tanto da non poter piu usare il pc,
ho chiesto aiuto a due amici esperti , ma niente,cosi ho deciso di rifare l'installazione pulita,
niente da fare si blocca e riparte, solo l'altro ieri sono riuscito ad installare il s.o. ma ahime
continuano queste schermate blu, quindi chiedo gentilmente alla vs esperienza se si tratta di un problema
di componenti ( processore, o scheda madre)
aspetto con ansia il vs parere.
grazie
Fabio
 
Soluzione
Ho notato che li sta vendendo anche su questo forum.

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Fabios16

Nuovo Utente
10
0
Ora però ti devo chiedere un parere prima di spendere dei soldi ( siccome nn riesco a trovare la scheda madre msi z170m mortar micro atx)
mi puoi dare consiglio di quale scheda madre con questo processore i5 6600k 3.5 ghz socsket 1151 posso acquistare considerando una spesa che va dai 100 ai 150 euro.tieni conto che nel mio case devo installare una micro atx 244x244
cosa ne pensi di:
ASUS PRIME Z390M-PLUS
MSI GAMING MPG Z390M
ASROCK Z390M PRO4
 

Neapolale

Utente Attivo
1,166
549
CPU
5600x
GPU
1650super
non c'è niente di che online, questo su subito ne vende una insieme al processore... magari lo puoi contattare per chiedere solo la mobo.
Considera che il problema è probabilmente la scheda madre, ma non sicuro. Sto tipo vende mobo+cpu, magari prendi entrambe a 165.
 

Neapolale

Utente Attivo
1,166
549
CPU
5600x
GPU
1650super
Ho notato che li sta vendendo anche su questo forum.

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!