Parere sull'undervolt I5 12600fk

Pubblicità

paolo1986

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Buonasera, volevo chiedervi una vostra opinione sull'undervolt che ho fatto sul mio I5 12600kf usandothrottlestop, impostato l'undervolt della cache del core pe del core ea - 140 e mai avuto problemi di crash, secondo voi posso restare così?
Grazie

Buonasera, volevo chiedervi una vostra opinione sull'undervolt che ho fatto sul mio I5 12600kf usandothrottlestop, impostato l'undervolt della cache del core pe del core ea - 140 e mai avuto problemi di crash, secondo voi posso restare così?
Grazie
Ciao. Per valutare le impostazioni di un undervolt devi fare dei benchmark e vedere a parità di prestazioni se il settaggio impostato permette di mantenerle. Perchè hai fatto undervolt? Hai problemi di surriscaldamento?

Ciao. Per valutare le impostazioni di un undervolt devi fare dei benchmark e vedere a parità di prestazioni se il settaggio impostato permette di mantenerle. Perchè hai fatto undervolt? Hai problemi di surriscaldamento?
Di solito non basta vedere se il pc è stabile per calcolare il massimo undervolt ché si può fare?
Comq l'ho fatto perché preferisco avere meno calore e meno consumi a prescindere,
Grazie

Per il test va bene cinebench 2024?
Si va bene come test però sappi che anche se passa non è detto che è stabile in tutti gli utilizzi che ne andrai a fare, un giorno è possibile che mentre giochi il PC si pianta e si riavvia. In quel caso è molto probabile sia colpa del piccolo undervolt effettuato .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro