Parere sulle RAM

Pubblicità

don_mosella

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi. Volevo sapere soltanto da voi come vi sembrano le RAM Kingston KHX8500D2/1GN PC2 6400 SE VOGLIO OCCARE IL MIO DUO E8500 FINO A 3,8 GIGI E LA MOBO è ASUS P5Q-E . IL RESTO IN FIRMA.
grazie ciao

ci sarebbero anche delle ottime Corsair a 1066Mhz Cas5, queste : TWIN2X4096-8500C5DF, è un kit di 2 banchi da 2Gb (puoi trovarle a 100€urozzi, mi sembrano buone per l'OC)

eh grz ma ormai c ho queste e non le ricambio...ditemi come vi sembrano queste, se non sbaglio sono delle hyper transport..

no? e fino a dove potrebbero arrivare secondo voi?
altra cosa: mi consigliate le team group pc 9600 1200 mhz cl5 ? come compatibilita, bontà in oc e stabilita consumi prestazioni ecc...?

no? e fino a dove potrebbero arrivare secondo voi?
altra cosa: mi consigliate le team group pc 9600 1200 mhz cl5 ? come compatibilita, bontà in oc e stabilita consumi prestazioni ecc...?
Le ddr2 @ 1200 sono moduli un po' tirati, sarebbe meglio verificarne la compatibilità con la scheda madre consultando la lista disponibile sul sito Asus (puoi fare una verifica anche sul sito Team Group e vedere se esiste una lista di schede madri compatibili con questo kit).
Secondo me le tue 1066 vanno già più che bene. ;)

Pubblicità
Pubblicità