Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No beh del nastro isolante su un prodotto nuovo è un insulto.Eh lo so il display resta sempre acceso :ops:
Qualcuno ci ha messo davanti un po' di nastro isolante perche' gli dava fastidio.
Va tenuto sempre su on
Metti che però di notte salta la corrente questo suona come un pazzo,fosse spento non accadrebbe.Eh lo so quelli li' lasciano il display sempre acceso,
male che vada ruotalo o mettilo dietro in modo che non ti dia fastidio - tanto normalmente uno non deve accedere molto spesso al tasto di accensione/spegnimento
Ovviamente si puo' spegnere - pero' io lo sconsiglio perche' non e' una pratica corretta
No attenzione. Io ho SOLO il pc collegato all'ups...a pc spento,di notte,a me cosa interessa che protegga?E poi anche un UPS che non avesse il display,
se lo spegni, interrompi continuamente l'alimentazione di standby verso i componenti ad esso collegati, come se spegnessi una ciabatta.
Di quanto sia deleterio questo ne abbiamo gia' parlato innumerevoli volte.
Io saranno 10 anni almeno che spengo il pc,metto l'alimentatore su 0 dietro e ovviamente spengo l'ups.Non danneggi solo l' ups ma piu' che altro il pc, come dicevo, gli alimentatori moderni non gradiscono per niente lo stacca attacca. A lungo andare, si scassano. E anche le mainboard non sono esenti da questo effetto.
Mi stai aprendo un mondo.Eh, in effetti ti e' sempre andata bene,
ma con gli alimentatori dei vecchi tempi a PFC passivo - o senza pfc - non creava problemi di solito,
con quelli attuali che hanno APFC e MOV, sono molto piu' sensibili a questa cosa rispetto a una volta
Quindi non dovrei mai nemmeno spegnere il pc e lasciare tutto in stand by? :DIn pratica ogni volta che un alimentatore viene spento e poi acceso,
all'accensione i condensatori al primario sono tutti scarichi e lo spunto iniziale crea uno sbalzo interno di corrente, con le potenze in gioco attualmente, piuttosto consistente (dell' ordine delle decine di ampere). Questo mette giornalmente sotto stress componenti come il MOV e l' NTC che sono preposti alla soppressione di queste correnti. Oltre ai mosfet del ponte APFC. Anche le schede madre, che sono pensate per essere anch'esse tenute sempre in standby, possono soffrire di questa pratica, sicuramente la vita della batteria tampone diminuisce drasticamente, ma anche quella della scheda stessa. Per statistica vediamo piu' guasti nei pc di chi continua a fare cosi', rispetto a quelli che non lo fanno.
Tipicamente sono apparecchi che van disconnessi totalmente dalla rete elettrica solo in casi come temporali oppure quando uno va in ferie, diciamo, 5-10 volte l'anno,
farlo giornalmente (365 volte l'anno) non gli fa molto bene.
Quindi perdonami,di notte spengo l'ups allora :ops:No, il pc va spento, solo - non dall'interruttore dell'alimentatore, o spegnendo la ciabatta o - in questo caso - l' ups.