DOMANDA Parere Sull'alimentazione Di Pc Per Video Editing E Musica

Pubblicità
Falco perdonami,ma la differenza tra questo con le schuko e quello con le IEC?
Vedo che quello schucko ha il filo di alimentazione incluso,l'altro no...altre differenze? Posso scegliere quello con le IEC?

come preferisci,

Se hai gia' i cavi IEC e' uguale, altrimenti molti preferiscono direttamente quello con schuko.

Falco perdonami,ma la differenza tra questo con le schuko e quello con le IEC?
Vedo che quello schucko ha il filo di alimentazione incluso,l'altro no...altre differenze? Posso scegliere quello con le IEC?
In quelle schuko ci dovresti poter tranquillamente mettere qualsiasi spina da 10 A quindi è plug & play se è quello il problema

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ah ok, non lo avevo visto, e' uguale!
Pacco arrivato,si vede che è di qualità.
Dentro ci sono addirittura cavo di alimentazione,cavo per collegare qualche dispositivo e il cavo usb per controllarlo col pc,davvero sorprendente.

Ho un dubbio falco,già rimane sempre acceso lo schermo e avendolo sempre acceso la notte è una cosa ODIOSA.
Poi a quanto ho capito col tasto schiacciato è in AC MODE (ossia alimentato,giusto?) mentre se stacco il bottone rimane acceso e va in battery mode.
Il dubbio è,devo tenerlo sempre su on? O posso metterlo in battery mode a pc spento?

In battery mode collegato alla presa non dovrebbe scaricarsi,giusto? Perche non riesco a capire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro