Parere sulla mia 4870x2 e nuovi driver 8.9!

• Autore discussione Autore discussione fabry180384
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
?!

la gtx 280 che va meglio della 4870x2?
mi sono perso qualcosa?
dai bench di thg la top di ati raddoppia i fps dell top nvidia....
bho?

:doh: forse un pochino!
almeno escono fuori i problemi di questa scheda!
tu con la 4870 come stai messo a driver e compatibilità col sistema operativo?

Gli unici problemi che mi da l'HD4870 sono in alcuni giochi a 1920x1200 che crea degli artefatti (come su Devil May Cry) e nel Desktop ogni tanto mi si sballano i colori (il trasferimento dei files lo vedo fucsia O_O) ma quest'ultimo nn so se sia un problema del monitor o no...

purtroppo non lo so neanche io.
Il mio EGO mi dice di tenermi la 4870x2, ma la ragione, soprattutto dopo averle usate entrambe e visto il loro comportamento, mi dice di tenere la GTX280!!
Chissà, fose faccio un giorno per uno!!:asd:

Allora.....lascia la 4870x2 con la Maximus extreme....e la Gtx280 la metti in un altro pc con una bella xfx 790i ...:asd:

potenza della 4870x2 catalyst 50%

Salve ho letto alcuni vostri commenti riguardo le schede nvidia 280 gtx e 4870 x2 2 mostri indubbiamente. Anche io da quando ho montato questa scheda (4870 x2) vedo che alcune volte in crysis mi rallenta. I driver ATI non sfruttano questa scheda anche perche ATI li vuole tenerli cosi. Secondo me appena nvidia sforna un nuovo mostro vedremo la potenza della 4870 x2 inoltre c'e la sideport bloccata cosa strana perchè? spero cmq che i nuovi driver gestiscano un po' meglio alcune situazioni 3d.

Salve ho letto alcuni vostri commenti riguardo le schede nvidia 280 gtx e 4870 x2 2 mostri indubbiamente. Anche io da quando ho montato questa scheda (4870 x2) vedo che alcune volte in crysis mi rallenta. I driver ATI non sfruttano questa scheda anche perche ATI li vuole tenerli cosi. Secondo me appena nvidia sforna un nuovo mostro vedremo la potenza della 4870 x2 inoltre c'e la sideport bloccata cosa strana perchè? spero cmq che i nuovi driver gestiscano un po' meglio alcune situazioni 3d.

Ati ha gia abbastanza rogne a far girare questa scheda senza Sideport! figuriamoci a tenerla attivata!!

al momento la mia 4870x2 mi sta dando molte soddisfazioni :love: ora sono salito leggermente di prestazioni portando la cpu a 3.4ghz invece di 3.2, cmq a me i driver 8.9 vanno benissimo nn mi danno problemi, e poi basta con sto crysis nn se ne puo piu è studiato per gpu nvidia, la gtx 280 va un pò meglio e allora sonno due grandi schede video :lol::lol::lol: nn serve metterle a confronto in questo modo una va meglio in determinati giochi e una in altri.

salve ragazzi scusate se interrompo la discussione, ma vorrei chiedervi una cosa. Io vorrei comprare la hd4870x2 pero voi dite che per Natale Ati sfornera una serie hd5000 con maggiori prestazioni rispetto a questa o no?

@Master, siamo felici per te.

@Giuseppe, non si sa ancora precisamente la data di rilasscio dell nuove vga ATI/AMD, ma non usciranno certo questo natale.
LA prossima GPU(rv870) sarà basata su di una nuova architettura, non più sulla base di r600;)

salve ragazzi scusate se interrompo la discussione, ma vorrei chiedervi una cosa. Io vorrei comprare la hd4870x2 pero voi dite che per Natale Ati sfornera una serie hd5000 con maggiori prestazioni rispetto a questa o no?
Non credo che la ati farù uscire nuove schede video a natale, credo proprio che bisognerà attendere il 2009, dopotutto le schede video seie 4 sono uscite da poco, ora sia nvidia e ati sono al lavoro per delle nuove generzaioni di gpu, ma non credo proprio che possano arrivare così presto. Le uniche schede video che usciranno potrebbero essere le nvidia, con versioni a 55nm e "pompate" (più prestanti, ma anche più costose) della 280gtx e di un fantomatico gtx350 (del quale per ora sono state annunciate specifiche tecniche imposssibili e quasto pone un dubbio sulla sua reale esistenza). Non ho ancora sentito parlare di revisioni da parte di ati sule gpu rv770...

ma nooo :asd: aspetta il x58 che supporterà e crossfire e sli insieme cosi metti la 4870x2 come gpu e la gtx280 per il calcolo della fisica!!:shock:

cmq se ti piace crysis con quello nuovo terrei la 4870 x2: PCGH - Test/Benchmark: Crysis Warhead: Benchmark special and general info about the game
con i filtri basta una singola 4870 da questo articolo per fare meglio della gtx280!
Ancora state dietro a sto test? è più falso delle tremila lire (:lol:), io col mio sistema dovrei fare 14 fps DI MEDIA, ma i 14 fps io manco li vedo nella zona finale della prima missione (che mi è sembrata la più pesa), insomma io nel primo livello vado dai 20 ai 35, non so come può uscire fuori 14 :look:. Ah il test è nella missione "from hell's hearth", quindi il mio framerate è ancora più alto.
P.S: comunque la gtx 280 22 fps non ci credo neanche se lo vedo :look:

nn credo che serva a molto far uscire la serie 5000 anke xkè queste schede hanno si e no 3 mesi di vita...se qualcosa deve uscirà sarà entro il primo trimestre/quadrimestre 2009

Ancora state dietro a sto test? è più falso delle tremila lire (:lol:), io col mio sistema dovrei fare 14 fps DI MEDIA, ma i 14 fps io manco li vedo nella zona finale della prima missione (che mi è sembrata la più pesa), insomma io nel primo livello vado dai 20 ai 35, non so come può uscire fuori 14 :look:. Ah il test è nella missione "from hell's hearth", quindi il mio framerate è ancora più alto.
P.S: comunque la gtx 280 22 fps non ci credo neanche se lo vedo :look:

Nessuno ha dato attenzione alla notizia...il post è di una settimana fa:)...:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro