Parere sui buoni regalo Amazon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zenk91

Nuovo Utente
6
1
Salve, sono venuto a conoscenza della possibilità di ottenere un buono regalo su Amazon in cambio di un'iscrizione ad una nota rivista (A****c*****o). Per questa ragione ho creato questa discussione per chiedere parere su chi ha già ottenuto il buono e se è affidabile. Volevo sapere se è possibile disdire l'iscrizione in qualsiasi momento senza penali o periodo minimo obbligatorio. Ho volutamente omesso il nome della redazione perché non sono certo se sia o meno consentito citarlo, per ragioni di spam. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Esistono tanti modi per recuperare un buono regalo Amazon, spesso sono di pochi € ma accumulandone un po' alla fine ne esce qualche cosa di interessante gratis...
Ovviamente devi leggere il regolamento che sicuramente sarà presente, ma dopo averlo riscosso ed accreditato su amazon non dovresti avere nessun problema...
Con tre lettere è difficile anche per il campione di Caduta Libera indovinare il nome specifico e dare un'occhiata alle condizioni
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Sì è vero non mi ero reso conto, la rivista è Altro consumo.

Attenzione perché quel buono """nasconde""" l'iscrizione al loro portale con questo vincolo (per il buono amazon da 30 euro).
Dopo i primi due mesi di prova a 2€ avrai il primo anno con il 50% di sconto a 24,98€ a trimestre anziché 49,95, equivalenti a solo 8,33€ al mese.

La regola di sempre è "Niente per niente".
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Sì è vero non mi ero reso conto, la rivista è Altro consumo.
stanne alla larga, ho una bruttissima esperienza con quella rivista e suo abbonamento
 

Zenk91

Nuovo Utente
6
1
Sì ho letto quella condizione, appunto chiedevo conferma. Ma non ho capito se posso disdire già al primo mese (o al più secondo mese) in modo da pagare solo i 2 euro mensili o se devo anche pagare i mesi successivi all'importo superiore. Voi che dite? L'intenzione mia è di pagare 2 euro, fregarmi il buono e disdire .
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Purtroppo non abbiamo le informazioni precise per valutare cosa sia possibile fare e cosa no.
Considera che di fondo c'è un regolamento e che, a prescindere,qualsiasi azienda rediga una Promozione del genere avrà sotto controllo qualsiasi fase del processo. (Iscrizione, eventuali vincoli legali-economici, verifica dell'utenza registrata, cessione del buono, etc.)

In tal senso non so quanto sia praticabile la via da te proposta.
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Sì ho letto quella condizione, appunto chiedevo conferma. Ma non ho capito se posso disdire già al primo mese (o al più secondo mese) in modo da pagare solo i 2 euro mensili o se devo anche pagare i mesi successivi all'importo superiore. Voi che dite? L'intenzione mia è di pagare 2 euro, fregarmi il buono e disdire .
io disdissi abbonamento ma continuarono a mandarmelo per altri 3 mesi solo dopo varie insistenze e mail di reclamo smisero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili