parere su un monitor

Pubblicità

Simo7

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
ciao ragazi!!!!!!!!!
mi è stato in poche parole regalato per natale questo monitor
http://www.consumer.philips.com/c/co...1sb_00/prd/it/
siccome non sono molto esperto di monitor, risoluzione ecc ecc volevo sapere il vostro parere!!!!!
grazie mille

E BUONE FESTE A TUTTI!!!!
icon_smile.gif
icon_smile.gif
icon_smile.gif

Simone.

ciao Simone,

il monitor l'ho visto e ti assicuro che è perfetto ed è in linea con il meglio che puoi trovare sul mercato: ha tutto l'essenziale e ti troverai benissimo. Per i miei gusti è un po' piccolo, 24-26 sarebbe una chicca :chupachup.

Francesco

ciao ragazi!!!!!!!!!
mi è stato in poche parole regalato per natale questo monitor
http://www.consumer.philips.com/c/co...1sb_00/prd/it/
siccome non sono molto esperto di monitor, risoluzione ecc ecc volevo sapere il vostro parere!!!!!
grazie mille

E BUONE FESTE A TUTTI!!!!
icon_smile.gif
icon_smile.gif
icon_smile.gif

Simone.

ciao Simone,

il monitor l'ho visto e ti assicuro che è perfetto ed è in linea con il meglio che puoi trovare sul mercato: ha tutto l'essenziale e ti troverai benissimo. Per i miei gusti è un po' piccolo, 24-26 sarebbe una chicca :chupachup.

Francesco

sono al limite di spazzio:D:D:D

me lo tirano a 150 che dici?
grazie cmq della risposta.

ti ripeto che il monitor non ha nulla da invidiare agli altri ma naturalmente dipende dall'uso che ne fai e dal computer che usi. quel monitor sarebbe perfetto come risoluzione per la ps3 per esempio, ma bisogna vedere se ha le porte giuste per la connessione. Anch'io sto cercando un monitor è quello perfetto non esiste, devi trovare un buon compromesso per le tue esigienze, ma la scelta dipende sopratutto dal computer che sfrutterà il monitor. ti consiglio questo sito per scegliere e paragonare gli oggetti, ha un motore di ricerca pazzesco, poi compri dove ti pare, ovviamente.

Monitor LCD per PC - Monclick

ciao

sono al limite di spazzio:D:D:D

me lo tirano a 150 che dici?
grazie cmq della risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro