DOMANDA PARERE SU TEMPERATURE CPU CON INTELBURNTEST SETTATO SU MAXIMUM

Pubblicità

tonio84

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
:D Ciao a tutti , come da titolo vorrei sapere se le mie temperature raggiunte con 30 cicli di intelburntest settato su maximum sono nella norma !!

temperature : 59°/63°/65°66° come dissipatore ho l'hyper 412s , comunque tutti i miei componenti sono in firma :fumato:

Grazie in anticipo a tutti

è lo so scusa te l'ho chiesto perchè ho il tuo stesso processore e dissipatore(montato proprio stamattina)e dopo 2 cicli e mezzo su maximum,mi ero stancato di aspettare,comunque ti chiedo una cosa,i programmi che usi per regolare la velocità della ventola cpu ti leggono quanti rpm fai?perchè io prima avevo il dissi intel e aveva l'attacco alla scheda madre,quello con 4 piccole barrette e la velocità la registrava,invece il 412s ha l'attacco con 3 barrette però su speed fan mi rileva 0 giri :(

è lo so scusa te l'ho chiesto perchè ho il tuo stesso processore e dissipatore(montato proprio stamattina)e dopo 2 cicli e mezzo su maximum,mi ero stancato di aspettare,comunque ti chiedo una cosa,i programmi che usi per regolare la velocità della ventola cpu ti leggono quanti rpm fai?perchè io prima avevo il dissi intel e aveva l'attacco alla scheda madre,quello con 4 piccole barrette e la velocità la registrava,invece il 412s ha l'attacco con 3 barrette però su speed fan mi rileva 0 giri :(
per ora non uso programmi per regolare le ventole , e da quel che ho capito il dissi con attaco a 4 pin dovrebbe regolare la velocità della ventola in automatico secondo la temperatura , comunque per gli rpm non saprei proprio , più tardi mi installo hmonitor e controllo poi ti faccio sapere , comunque e abbastanza silenzioso , ti consiglio anche di aprire un thred per chiedere queste informazioni , mi sembra sulla sezione raffreddamento .
anche io vorrei capire come regolarle e sopratutto se è necessario farlo , alla mobo ho collegato solo quella del dissipatore , mentre le altre 3 le ho collegate all'alimentatore tramite cavi molex quindi non credo possa controllarle con programmi ammeno che non le collegassi direttamente alla mobo !!
Se hai qualche novità fammi sapere ok? anche io ho quel dubbio :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro