Parere su riparazione Alimentatore

Pubblicità

Iliev89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ,
innanzi a tutto ringrazio tutti gli utenti del forum che sono sempre disponibili e pronti a rispondere alle mie domande.
Un dubbio assoluto mi attanaglia:
Ho tra le mani un pc con questa configurazione E8400 , 9600gt, p5k asus , non è overcloccato. Una configurazione tutto sommato a basso consumo se non fosse che sta dentro in un case che conta 3 ventole , 2 barre a led , e lo schermino lcd anteriore.
si è bruciato l'alimentatore ( era un normale 600 w , ha retto per circa due anni ) . Ora volendolo cambiare ho pensato a qualcosa di sovraalimentato senza spendere troppo , diciamo che non vorrei andare oltre i 70 euro .
Ho optato per questa soluzione :
MS-Tech 790W MS-N790Eco 14cm Ver. 2.3 [MS-N790ECO]
secondo voi può andare bene ? Il prezzo è basso ma mi sembra abbastanza affidabile.
Altrimenti mi sapreste dare delle alternative ?

per l'attuale configurazione un corsair vx450 va più che bene, ho avuto anch'io un ms-tech da 600watt, non mi ha dato problemi ma aveva solo 26 amper sulla +12 , ben lontano dai 600w dichiarati ..

Guarda se ti vuoi mantenere più largo puoi prendere il vx550w si trova a circa 60/65€, la differenza dal 450w è di solo 8/10€.;)
In ogni caso il 450 dovrebbe reggere tutto.

Ok quindi voi dite che col corsair vado sul tranquillo nonostante il grande affollamento di led e ventole varie . Il 790 w che ho postato quindi è fin troppo ?

il 790 watt che hai postato avrà si e no la stessa potenza del corsair vx550 watt ma sicuramente non la stessa efficienza, affidabilità e 5 anni di garanzia ..

Ok Cami , vada per la tua soluzione . Senti so che non si può parlare di negozi online nei forum , ma penso che in privato si possa ( adesso controllo il regolamento ) . Mi potresti postare gentilmente in pvtdove posso trovarlo a quel prezzo ? grazie mille della disponibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro