Parere su questo pc

Pubblicità

AlessioLiguori

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera a tutti, ho intenzione di acquistare un pc di fascia media ma non essendo esperto del settore ho deciso di chiedere qui,ricercando su internet ho trovato questo pc e gentilmente potete leggere le caratteristiche e dirmi se puo essere considerato un pc buono ?http://www.wmepoint.it/EndUser/schede/index.asp?codice=L7INCEMX481000&IDCategoria=PC&IDNegozio=C&IDFamiglia=&Prod=
Grazie a tutti in anticipo, ah,per caso sapete se quel sito è affidabile?

Buonasera a tutti, ho intenzione di acquistare un pc di fascia media ma non essendo esperto del settore ho deciso di chiedere qui,ricercando su internet ho trovato questo pc e gentilmente potete leggere le caratteristiche e dirmi se puo essere considerato un pc buono ?Desktop e Notebook - PC - PC WME Intel Quad Core Completo - WME Point - DISTRIBUZIONE INFORMATICA - PC Assemblati, PC Desktop, Computer, Notebook, Componenti, Accessori, Vendita online
Grazie a tutti in anticipo, ah,per caso sapete se quel sito è affidabile?

Lascia perdere i preassemblati, non valgono 1/10 di quello che costano. Piuttosto specifica il tuo budget e cosa devi fare.

Lascia perdere i preassemblati, non valgono 1/10 di quello che costano. Piuttosto specifica il tuo budget e cosa devi fare.

Non sono capace di assemblarne uno per questo ho deciso di acquistare un pc già assemblato , il prezzo di questo pc è abbastanza ragionevole e le caratteristiche mi sembrano buone.
Non devo fare nulla che richieda una massima potenza.
quindi ritorno alla domanda , il pc che ho linkato è di che fascia è? Sicuramente non alta ma almeno si può considerare decente?

Beh, intanto non hai nemmeno detto cosa te ne fai del PC. Che utilizzo ne farai? Comunque è una schiefzza già solo per l'aliemntatore non specificato. Ho fatto di meglio con 190 euro...

Beh, intanto non hai nemmeno detto cosa te ne fai del PC. Che utilizzo ne farai? Comunque è una schiefzza già solo per l'aliemntatore non specificato. Ho fatto di meglio con 190 euro...

sta scritto Alimentatore ATX 500 Watt boh, comunque mi serve per cose basilari: navigare su internet e guardare film in streaming, elaborare documenti di testo, giocare a qualche gioco assolutamente leggero..non devo fare video editing esagerati ecc in poche parole non mi serve un pc con componenti hardware avanzati e potenti ma come detto cerco un pc almeno decente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro