Parere su questo PC preassemblato

Andreooo

Utente Attivo
1,207
565
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Plus
HDD
SSD: Samsung Evo 840 250gb; HDD: WD Blue 500gb; Toshiba p300 2tb; M2:samsung evo 970 256gb
RAM
Corsair Vegeance LPX 16gb 3200mhz
GPU
Zotac GTX 1660 Super AMP
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme
Monitor
HP 24w 75hz
PSU
Corsair RM550x
Case
Corsair Carbide 275R Airflow
Net
Pessimo
OS
Windows 10 PRO 64bit
Ciao
Il computer è sovrapprezzato
Il case è pure pessimo in fatto di airflow
Non si sa l'alimentatore che c'è dentro, ram, archiviazione
La rtx 2070 super diventerà obsoleta con le nuove rtx 3000 che escono questo mese
La scheda madre che ha è progettata per gli athlon, non di certo per un ryzen 7 il quale la fonderebbe

Secondo me non vale la pena, troppe incognite e prezzo alto
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gigyyt

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,540
12,924
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Diciamo che qualquadra non cosa!
Alimentatore ignoto ( l'unico con la dicitura super silent power sono gli itek, delle carrette da 20€ )
Mobo A320M per montare un 3700x ? un po' azzardato
SSD e HDD di che marca?
Ram di che marca?
No direi proprio di lasciare stare questo tipo di preassemblati fatti acdc e se vuoi ti prendi i componenti e te lo assembli. oppure vai su preassemblato professionale ( hp/dell/lenovo ) se hai bisogno di una workstation
  • Housing: Aerocool Cylon RGB Housing con finestra laterale, gestione cavi
  • Alimentatore: 650 Watt Super Silent Power con ventilatore 120mm molto silenzioso e con efficienza dell'82%
  • Processore: AMD Ryzen 7 3700X GHz 8x 3.60GHz / modalità turbo 4.40GHz / Multithreading / 16 Threads
  • Cooler: Ventilatore certificato AMD
  • Scheda madre: ASUS Prime A320M - Mainboard - MikroATX - AMD Radeon R7 2GB, Gigabit Ethernet, HD Audio (8 canali), 2 x memoria DDR4, 4x SATA 8GB/s (A320)
  • Scheda grafica: NVIDIA RTX 2070 SUPER 8GB
  • Memoria RAM: 32GB DDR4
  • Scheda audio: ASUS Soundchip per la settima generazione Suono a bordo
  • Disco rigido: 480GB SSD + 1000 GB HDD
  • Drive ottico: senza drive
  • Rete: 10/100/1000 MBit Chip di rete a bordo
  • Porte anteriori: 1x USB-A 3.0, 2x USB-A 2.0, 1x microfono, 1x cuffie, 1x lettore di schede (SD/SDHC/SDXC/SDXC/microSDHC/microSDHC/microSDXC)
  • Connettori posteriori: 1x VGA, 1x HDMI 1.4, DVI, 4x USB-A 3.0, 2x USB-A 2.0, 1x Gb LAN (Realtek RTL8111H), 3x jack, 1x PS/2 tastiera, 1x PS/2 Mouse
  • Garanzia: 24 mesi con servizio di ritiro e restituzione
  • Consegna: Sistema PC, cavo di alimentazione, CD dei driver, Windows 10 Pro 64bit preinstallato con tutti i driver associati senza fastidiosi programmi pubblicitari inclusi tutti gli aggiornamenti.
 

Armando Battaglino

Nuovo Utente
11
1
Ok allora ci avevo visto bene , mi sembrava strano anche a me sinceramente.
Sono i classici pc che vengono venduti ai meno esperti per tirare in inganno.

Comunque non so se posso chiedere qui in questo post, ma ne approfitto dato che mi hai tirato l'esca:
attualmente ho una GPU 960 e un intel core i5 4460, ormai questa configuarazione la ho da 4 anni e pensavo appunto di cambiarla.
Ma con l'arrivo di queste nuove schede grafiche sono un secondo in crisi sul da farsi.
Ho iniziato da pocoo a streammare su twitch e la cosa mi diverte molto, ma su alcuni giochi mi è proprio difficile reggere anche al minimo (anche WarZone ad esempio). Quindi è da un pochino che cercavo una config che mi permettesse di performare piuttosto bene pur reggendo lo stress dello streaming.

Se avete qualche consiglio da darmi o qualche fonte da linkarmi per informarmi vi sarei molto molto grato ✌?

Ancora grazie in anticipo!
Post unito automaticamente:

scusate, una NVIDIA GTX 960 con 4gb di VRAM
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili