• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Parere su questo PC Gaming

Pubblicità
Ottima scelta :D
l'i7 rimango ancora della mia opinione in game va come l'i5 la differenza la noti nell'editing, che io sappia non ci sono giochi che sfruttano hyper threading dell'i7 se ho detto una boiata fucilatemi all'istante ! :asd:

ancora i giochi non sfruttano pienamente 3/4 core e su questo hai ragione, ma ormai bisogna smentire questa storia che in gaming l'i7 sia inutile, se uno vuole un pc che duri 3/4 anni un i7 va messo se il budget lo permette, ovviamente senza sacrificare la gpu

ancora i giochi non sfruttano pienamente 3/4 core e su questo hai ragione, ma ormai bisogna smentire questa storia che in gaming l'i7 sia inutile, se uno vuole un pc che duri 3/4 anni un i7 va messo se il budget lo permette, ovviamente senza sacrificare la gpu

non ho detto che sia inutile , se hai budget che ben venga, ma in gaming non cambia niente.

non cambia niente attualmente, tra qualche anno si vedrà

Io però a questo punto metterei un FX-8350, in single core andrà un po' meno ma ha pur sempre 8 core e quando verranno sfruttati tutti potrebbe essere avvantaggiato.

P.S. Metterei si riferisce ad oggi, perché quando ho fatto il PC a Gennaio ho messo un i7 3770K xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro