Parere su questo LCD 21 pollici!

Pubblicità

ken784

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao ragazzi, attualmente come monitor ho un LG flatron L1918s da 19 pollici con risoluzione di 1280 x 1024, ho visto ad un prezzo modico questo monitor:

LCD Asus VH222D 22" FULL HD WIDE 16:9

22 pollici full HD appunto a circa 130 euro..che dite? è buono? mi conviene? sono aperto anche ad altre alternative!! grazie in anticipo!! :ok:

Scusate,mi spiegate come funziona un monitor 22pollici FULL HD senza porte HD?
Quello in questione è: LCD Asus VH222D 22" FULL HD WIDE 16:9 nelle recensioni c'è scritto:
Connessioni:
x.gif
x.gif
x.gif

Hdmi
0
x.gif

Nr porte usb 0
Nr. porte vga
1
x.gif

Porte dvi-d 0
Nr porte dvi
0
x.gif
x.gif
x.gif

Il sito in questione è questo:
http://www.bestdigit.it/asus-vh222d-monitor-nero-2150-garanzia-italiana-p-2232.html?from=Trovaprezzi
è un loro sbaglio oppure c'è qualche cosa che devo sapere?!

Eh si ma il prezzo lievita notevolmente credo..quello li lo pago 120 euro, non male se cmq è discreto!

Mazinga, l'uscita va bene anche vga

Si,ma volevo sapere con l'attacco VGA si può vedere anche in hd?
Io sapevo che con l'attacco HDMI si è in hd,non con l'attacco Vga..

si credo proprio anche con il vga,molte schede video che supportano la risoluzione 1920 x 1080 hanno semplicemente l'adattatore HDMI/vga che non credo faccia miracoli :-)

lascia stare il 21.5 asus,prenditi un bel 24 della benq oppure lg sono ottimi per il prezzo e caratteristiche.
Ognuno ha le proprie esigenze,altrimenti non venderebbero più monitor dai 19 ai 23"...:rolleyes:
Scusate,mi spiegate come funziona un monitor 22pollici FULL HD senza porte HD?
Quello in questione è: LCD Asus VH222D 22" FULL HD WIDE 16:9 nelle recensioni c'è scritto:
Connessioni:
x.gif
x.gif
x.gif

Hdmi
0
x.gif

Nr porte usb 0
Nr. porte vga
1
x.gif

Porte dvi-d 0
Nr porte dvi
0
x.gif
x.gif
x.gif

Il sito in questione è questo:
http://www.bestdigit.it/asus-vh222d-monitor-nero-2150-garanzia-italiana-p-2232.html?from=Trovaprezzi
è un loro sbaglio oppure c'è qualche cosa che devo sapere?!

Con porta hd intendi HDMI!?:boh:
Cmq purtroppo c'è stato già un utente che ha comprato questo monitor e ha avuto questa sorpresina!ha solo la porta vga pur essendo un full hd :cav:
La qualità la perdi,anche se non sò precisamente di quanto :nunu:
Ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro