Parere su qualità adsl Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si :suicidio:
Cosa faccio, chiedo di riqualificare la linea?

no devi segnalare a fastweb che dopo la pioggia la linea è peggiorata postando i dati della linea prima e quella della linea ora !! mi raccomando di attendere tanto perchè se torna il sole ed esce il tecnico non troveranno mai il problema ( con la voglia di fare che hanno lo dubito molto )

Se si è danneggiata la linea non penso tu possa chiedere nulla! Al massimo apri una segnalazione. Ma di piu nn saprei visto che se è x il maltempo potrebbero essere cose piu grandi e che richiedono interventi seri. Ma potrebbe essere anche una cosa semplice che sistemano loro e subito

Se si è danneggiata la linea non penso tu possa chiedere nulla! Al massimo apri una segnalazione. Ma di piu nn saprei visto che se è x il maltempo potrebbero essere cose piu grandi e che richiedono interventi seri. Ma potrebbe essere anche una cosa semplice che sistemano loro e subito

esatto se dopo un temporale l attenuazione aumenta di 10db non lo si risolve certo da dietro un computer abbassando la portante ma bisogna montare in auto ed andare a controllare il punto dove entra umidità e provoca ossidazione

Avranno problemi in centrale. Tu insisti col i contatti o telefonate. È troppo variabile la portante non è normale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro