Parere su qualità adsl Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kript95

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti, da circa una mezzora mi hanno attivato l'adsl fastweb e questi sono i risultati:

hfhf.webp
hjkh.webp
Secondo voi come vi sembra?? Il ping non lo ha misurato perché non andava java, ma comunque come faccio a sapere se sono in fastpath?
Ecco il ping test:

ffffd.webp

Ultima modifica:
prova a fare un ping test usando cmd. Vai nella casella cerca di windows e scrivi cmd. Nel cmd scrivi "ping maya.ngi.it -t"

Salve a tutti, da circa una mezzora mi hanno attivato l'adsl fastweb e questi sono i risultati:

Visualizza allegato 125242
Visualizza allegato 125243
Secondo voi come vi sembra?? Il ping non lo ha misurato perché non andava java, ma comunque come faccio a sapere se sono in fastpath?
Ecco il ping test:

Visualizza allegato 125244

non male affatto come linea !!

- - - Updated - - -

Fatti mettere a 6db e guadagni quei 2 mb.

mi sa che è gia a 6db perchè vedo un 7.5db in upload

Il ping è sui 30-31ms. Per farmi cambiare profilo chiedo semplicemente su twitter se mi spostano dal profilo 9db a quello 6db?

Il ping è sui 30-31ms. Per farmi cambiare profilo chiedo semplicemente su twitter se mi spostano dal profilo 9db a quello 6db?

come ping non male , secondo me però sei gia a 6db come profilo visto che in upload ti ritrovi 7,5db . Il test pingtest.net prova a rifarlo che anche a me da quei dati falsi

cvdvv.webp
Appena fatto, sono in fastpath?
Un'altra cosa, ho sentito dire che la prima settimana dall'attivazione bisognerebbe tenere il modem sempre acceso..potete confermarmi la cosa?

Visualizza allegato 125261
Appena fatto, sono in fastpath?
Un'altra cosa, ho sentito dire che la prima settimana dall'attivazione bisognerebbe tenere il modem sempre acceso..potete confermarmi la cosa?

Fastpath non direi ma potrebbe essere un interleaved leggero :

questo è fastpath
105517895.png

Io ti consiglio di lasciare il modem sempre connesso onde evitare che ti declassino la linea

Sisi sei gia a 6db non avevo guardato l up.. sorry!

- - - Updated - - -

Hai una linea molto simile alla mia :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro