allora per rispondere alle vostre domande. Il monitor ce l'ho già. il sistema operativo me lo dovrò comprare a parte e tenete presente che nessun rivenditore della zona è disposto a mettercelo nuovo ma tutti ce lo mettono piratato.
per quanto riguarda i giochi nel mio pc ci girano bene giochi di diversi anni fa e io conto di farci girare decentemente per lo meno il simulatore di volo flight simulator x. mi accontento di un livello decente perché capisco bene che i simulatori di volo girano male pure sugli ultimi modelli.
Per il resto gioco ogni tanto a fallout 3, new vegas. avevo provato un simulatore spaziale come space-engine ma nel vecchio pc non gira.
ovviamente sono disposto a farci girare giochi più nuovi di questi.
io ho citato solo quelli che sono riuscito a far girare molto bene nel mio vecchio pc con scheda video ati 3870 hd del febbraio 2008.
il monitor ho un samsung da 22 pollici del 2009.
risentendo questi tizi che vogliono vendermelo mi hanno detto che bisogna tener conto che per montare quel pc occorrono 3 giorni. non capisco perché ma a quanto pare mi addebiteranno 3 giorni per l'assemblamento. a parer loro il livello del pc è medio e la scheda video sarebbe comparabile alle vecchie nvidia 8800 gtx. Un paragone che mi pare un po' assurdo visto che quelle schede erano al top e costavano almeno 650 euro a quei tempi.
Insomma ho come l'impressione che vogliano fregarmi di brutto.
se volessi fare un paragone - mi rendo conto che non si dovrebbe fare - tra la mia ati 3870 vecchia di 8 anni e quella che mi vogliono mettere loro si potrebbe dire più o meno a che livello è. esiste una scheda video paragonabile alla 3870 considerando il divario tecnico e tutto il resto?