Ciao a tutti,
è il mio primo post su questo forum. Mi sono iscritto perchè avrei bisogno di un consiglio.
Devo comprare un portatile, visto che mi sono trasferito da firenze a milano e vorrei lasciare il mio vecchio fisso a casa di mia madre e portarmi in giro il portatile. Lo vorrei utilizzare solo per svago (film, internet, ecc) e per giocare (diablo 3 su tutti, ma anche tutti gli altri), perchè per lavoro ho quello aziendale. Mi sono messo a cercare un po' su internet e, dietro consiglio di amici, ho fatto un preventivo sul sito della dell.
DELL XPS 15 - 1100 euro
Processore Intel® Core™ i7-2670QM di seconda generazione da 2,20 GHz con Turbo Boost fino a 3,10 GHz
40 cm(15.6") HD WLED TL (1366x768) 720p con 2.0 Mega Pixel
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz
Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
Lettore combo 8x DVD+/-RW & Blu-ray Disc™ (legge Blu-ray Disc™ & scrive CD/DVD)
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 540M da 2GB
Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh
Che ne pensate? potrebbe fare al caso mio?
mi interessava soprattutto un parere sul rapporto qualità prezzo.
Grazie
Giulio
è il mio primo post su questo forum. Mi sono iscritto perchè avrei bisogno di un consiglio.
Devo comprare un portatile, visto che mi sono trasferito da firenze a milano e vorrei lasciare il mio vecchio fisso a casa di mia madre e portarmi in giro il portatile. Lo vorrei utilizzare solo per svago (film, internet, ecc) e per giocare (diablo 3 su tutti, ma anche tutti gli altri), perchè per lavoro ho quello aziendale. Mi sono messo a cercare un po' su internet e, dietro consiglio di amici, ho fatto un preventivo sul sito della dell.
DELL XPS 15 - 1100 euro
Processore Intel® Core™ i7-2670QM di seconda generazione da 2,20 GHz con Turbo Boost fino a 3,10 GHz
40 cm(15.6") HD WLED TL (1366x768) 720p con 2.0 Mega Pixel
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz
Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
Lettore combo 8x DVD+/-RW & Blu-ray Disc™ (legge Blu-ray Disc™ & scrive CD/DVD)
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 540M da 2GB
Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh
Che ne pensate? potrebbe fare al caso mio?
mi interessava soprattutto un parere sul rapporto qualità prezzo.
Grazie
Giulio